La Meloni e' una TRANS politica

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4544 Mi Piace

La Meloni e' una TRANS politica

Messaggio da leggere da Sayon »

La Giorgia sta dimostrando di essere una Draghi in gonnella. In effetti ha sostituito Draghi in tutto: l' appoggio totale agli USA, il rispetto e quasi adulazione per Biden (!), l' indifferenza verso l' immigrazione, la passione per la NATO, il disagio verso gli altri due partiti del centro-destra , la vicinanza ed identita' di veduta con Mattarella, Difficile vedere in lei una differenza. Questa l' ha resa popolarissima con i piu pericolosi personaggi europei. ovvero gli UK e il duo Van Lynden/Stoltemberg, e lo stesso Biden. Ma allora dpv'e' la Meloni sovranista, la Meloni del CdX unito, la Meloni del popolo italiano? basato su quello che sta facendo finor la Meloni puo' solo essere definita una TRANS politica, Un misto osceno della femminile e simpatica Gnappetta con i geni pansessuali della mascolina e piddina Schlein
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4897
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1125 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2706 Mi Piace

Re: La Meloni e' una TRANS politica

Messaggio da leggere da RedWine »

Sayon ha scritto: 25 mag 2023, 15:43 La Giorgia sta dimostrando di essere una Draghi in gonnella. In effetti ha sostituito Draghi in tutto: l' appoggio totale agli USA, il rispetto e quasi adulazione per Biden (!), l' indifferenza verso l' immigrazione, la passione per la NATO, il disagio verso gli altri due partiti del centro-destra , la vicinanza ed identita' di veduta con Mattarella, Difficile vedere in lei una differenza. Questa l' ha resa popolarissima con i piu pericolosi personaggi europei. ovvero gli UK e il duo Van Lynden/Stoltemberg, e lo stesso Biden. Ma allora dpv'e' la Meloni sovranista, la Meloni del CdX unito, la Meloni del popolo italiano? basato su quello che sta facendo finor la Meloni puo' solo essere definita una TRANS politica, Un misto osceno della femminile e simpatica Gnappetta con i geni pansessuali della mascolina e piddina Schlein
:applausi: :applausi: Beer4
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5587
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 665 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1517 Mi Piace
Contatta:

Re: La Meloni e' una TRANS politica

Messaggio da leggere da ereticamente »

Sayon ha scritto: 25 mag 2023, 15:43 La Giorgia sta dimostrando di essere una Draghi in gonnella. In effetti ha sostituito Draghi in tutto: l' appoggio totale agli USA, il rispetto e quasi adulazione per Biden (!), l' indifferenza verso l' immigrazione, la passione per la NATO, il disagio verso gli altri due partiti del centro-destra , la vicinanza ed identita' di veduta con Mattarella, Difficile vedere in lei una differenza. Questa l' ha resa popolarissima con i piu pericolosi personaggi europei. ovvero gli UK e il duo Van Lynden/Stoltemberg, e lo stesso Biden. Ma allora dpv'e' la Meloni sovranista, la Meloni del CdX unito, la Meloni del popolo italiano? basato su quello che sta facendo finor la Meloni puo' solo essere definita una TRANS politica, Un misto osceno della femminile e simpatica Gnappetta con i geni pansessuali della mascolina e piddina Schlein


parla con accento romanaccio quindi è una del ppopppolo ... una di noi Beer4
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6401
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6457 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2270 Mi Piace

Re: La Meloni e' una TRANS politica

Messaggio da leggere da serge »

ereticamente ha scritto: 25 mag 2023, 17:35
Sayon ha scritto: 25 mag 2023, 15:43 La Giorgia sta dimostrando di essere una Draghi in gonnella. In effetti ha sostituito Draghi in tutto: l' appoggio totale agli USA, il rispetto e quasi adulazione per Biden (!), l' indifferenza verso l' immigrazione, la passione per la NATO, il disagio verso gli altri due partiti del centro-destra , la vicinanza ed identita' di veduta con Mattarella, Difficile vedere in lei una differenza. Questa l' ha resa popolarissima con i piu pericolosi personaggi europei. ovvero gli UK e il duo Van Lynden/Stoltemberg, e lo stesso Biden. Ma allora dpv'e' la Meloni sovranista, la Meloni del CdX unito, la Meloni del popolo italiano? basato su quello che sta facendo finor la Meloni puo' solo essere definita una TRANS politica, Un misto osceno della femminile e simpatica Gnappetta con i geni pansessuali della mascolina e piddina Schlein


parla con accento romanaccio quindi è una del ppopppolo ... una di noi Beer4
Infatti, è una arrogante, piena di se stessa, che magnifica i (pochi) risultati POSITIVI ottenuti dal suo Governo. In pratica, una donna superba, che si atteggia a capo manipolo.
StreamingTears StreamingTears StreamingTears
“Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.”(Albert Einstein)
Avatar utente
Rosanna
Connesso: No
Messaggi: 858
Iscritto il: 23 gen 2023, 14:34
Ha Assegnato: 763 Mi Piace
Ha Ricevuto: 626 Mi Piace

Re: La Meloni e' una TRANS politica

Messaggio da leggere da Rosanna »

Sayon ha scritto: 25 mag 2023, 15:43 La Giorgia sta dimostrando di essere una Draghi in gonnella. In effetti ha sostituito Draghi in tutto: l' appoggio totale agli USA, il rispetto e quasi adulazione per Biden (!), l' indifferenza verso l' immigrazione, la passione per la NATO, il disagio verso gli altri due partiti del centro-destra , la vicinanza ed identita' di veduta con Mattarella, Difficile vedere in lei una differenza. Questa l' ha resa popolarissima con i piu pericolosi personaggi europei. ovvero gli UK e il duo Van Lynden/Stoltemberg, e lo stesso Biden. Ma allora dpv'e' la Meloni sovranista, la Meloni del CdX unito, la Meloni del popolo italiano? basato su quello che sta facendo finor la Meloni puo' solo essere definita una TRANS politica, Un misto osceno della femminile e simpatica Gnappetta con i geni pansessuali della mascolina e piddina Schlein
Ma non era il tuo tesoro??
😂😂😂
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16698
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10221 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4093 Mi Piace

Re: La Meloni e' una TRANS politica

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Toh !? !? !? Ho trovato chi su Gnappetta e governo omonimo la pensa come me, o meglio, io come lui ?

A furia di lezzosi e talvolta un po' presuntuosi post (ma vale anche per certo giornalismo) sul governo
si può anche perdere di vista la realtà .

E detta in mode pane al pane etc etc............ tenetevela da conto Gnappetta perché l'unica
vera (ma nefasta) alternativa é l'immondezzaio morale e moraleggiante con gli altri, cioè, il PD,
variamente alleato per necessità a questo o quel partito-movimento .

Immagine

Immagine

https://www.marcelloveneziani.com/artic ... -realismo/
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5587
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 665 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1517 Mi Piace
Contatta:

Re: La Meloni e' una TRANS politica

Messaggio da leggere da ereticamente »

Ma il PD?
E i maro'
:roll:
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16698
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10221 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4093 Mi Piace

Re: La Meloni e' una TRANS politica

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

ereticamente ha scritto: 26 mag 2023, 7:48 Ma il PD?
E i maro'
:roll:
Il PD ? ? ? Facevi prima a scrivere "Il Nulla" .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2197
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3313 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1395 Mi Piace

Re: La Meloni e' una TRANS politica

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Leno Lazzari ha scritto: 26 mag 2023, 5:50 Toh !? !? !? Ho trovato chi su Gnappetta e governo omonimo la pensa come me, o meglio, io come lui ?

A furia di lezzosi e talvolta un po' presuntuosi post (ma vale anche per certo giornalismo) sul governo
si può anche perdere di vista la realtà .

E detta in mode pane al pane etc etc............ tenetevela da conto Gnappetta perché l'unica
vera (ma nefasta) alternativa é l'immondezzaio morale e moraleggiante con gli altri, cioè, il PD,
variamente alleato per necessità a questo o quel partito-movimento .


https://www.marcelloveneziani.com/artic ... -realismo/
Apprezzo Veneziani e concordo sul fatto che la critica nei confronti della Meloni ( nella maggior parte dei casi ) sia indirizzata per fini "poco nobili" o poco obbiettivi. Nel senso che, quando questa arriva "da sinistra" , ha la finalità spicciola di auspicare la caduta della destra ( a prescindere dal fatto che stia lavorando bene o male ) perché - semplicemente - a mangiare la TORTA ci vuole andare - DI NUOVO - la sinistra ( o che dir si voglia pseudo sinistra ). Mentre, quando la critica - nei confronti della Meloni - arriva dalla "destra / cdx" ha l'obbiettivo di buttare fuori la Meloni, perché ci si illude che se ci fossero i "pacifisti" Salvini o Berlusconi( o chi per lui ).. sarebbe tutta un altra musica ( Sic! ).
Tuttavia, "l'occhio di bue" ( il FOCUS) a mio avviso va indirizzato sulla ammissione di Veneziani ( trascurando quanto sia grave la realtà che evidenzia ) quando asserisce che SI SAPEVA che la Meloni non avrebbe potuto fare niente di ciò che diceva e prometteva quando era all'opposizione e che, per andare al governo ( e rimanerci ), tutti devono fare ciò che ora sta facendo la Meloni.
Riporto il passaggio dell'articolo di Veneziani:
" [...]Un bagno della realtà è consigliato pure a quella fetta, non trascurabile ,di cittadini che hanno votato o tifato Meloni e che si sentono traditi, delusi, perché non corrisponde alle loro aspettative. E’ tutto previsto, secondo copione, già da prima delle elezioni: che la Meloni non avrebbe tenuto fede ai proclami e ai toni da opposizione, che avrebbe invece tenuto fede alla linea Draghi, alla Nato, all’Europa e alle sue direttive, agli sbarchi assistiti dei migranti. Era prevedibile pure che gli scontenti sarebbero rimasti scontenti pure di lei. Lo sapevamo da prima, lo sapevamo dall’inizio. E non perché i piani ce li avesse confidati qualcuno né perché siamo preveggenti; ma semplicemente perché, essendo realisti, sappiamo che si va al governo solo a quelle condizioni. Altrimenti non saremmo sotto una cappa. Prendere o lasciare.[...] "

In altre parole, nella sua analisi "realista", Veneziani, ci sta dicendo ( tra le righe) che la politica italiana sia tutta una farsa. E che ( essendo il governo Meloni, comunque pur sempre meglio di un governo piddino o grillino - già visto all'opera..ahinoi ) gli italiani dovranno accontentarsi delle bricioline che - FORSE - arriveranno ( dice lui ) da questo governo, tra un servilismo e l'altro. A dir poco deprimente!
Da un giornalista del calibro di Veneziani ( in quanto "voce" del Popolo ), francamente, mi aspetterei che dicesse, viceversa, questo:" Noi italiani NON POSSIAMO e NON DOBBIAMO rassegnarci a questo paradigma e dobbiamo PRETENDERE che l'Italia diventi una nazione sovrana e indipendente ( ma, che lo diventi OGGI, non domani )." E quindi, non possiamo accontentarci di questo tipo di politica farsesca. E' una follia, oltre che un suicidio.
Dobbiamo assolutamente trovare una scappatoia a tutto questo.
Che è esattamente ciò che dice ormai da anni ( come un disco rotto ) l'altro ottimo giornalista - anch'esso "di destra" - che è Magdi Allam.
Ma lui lo dice, si evince, perché non è di origine italiana e dunque non ha l'impinting del SERVO che abbiamo noi italici( pure contenti di essere servi e "protetti" :? dai nostri aguzzini ammeregani..o dalla UE! MY GOD! ).

https://www.magdicristianoallam.it/blog ... toria.html

https://www.magdicristianoallam.it/blog ... upato.html
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5587
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 665 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1517 Mi Piace
Contatta:

Re: La Meloni e' una TRANS politica

Messaggio da leggere da ereticamente »

Quando arrivano i grillini che volevano scoperchiare il sistema salvo poi integrarsi perfettamente, non furono risparmiate critiche.
Non vedo perché ora debbano essere risparmiate alla Meloni.
Il cdx ha urlato per 10 anni la propria diversità rispetto al csx, anche se era già palese che non fosse diverso se non nella cafoneria diffusa nel cdx (così come a sinistra è diffuso lo snobismo), ora non ci vogliono stare a prendersi le critiche.
Classe dirigente ignobile, da qualunque lato si guardi.
E' normale essere colonia con gente come questa.
E' ingiusto che le classi dirigenti non paghino come nella russia sovietica o nella francia settecentesca.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16698
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10221 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4093 Mi Piace

Re: La Meloni e' una TRANS politica

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Per dirla tutta, caro Michelangelo, non abbiamo se non di dare a Gnappetta il tempo materiale di iniziare un cambiamento di sostanza del sistema poltico . Ed é, a mio avviso, proprio una bella fetta della politica e dei partiti ad osteggiare un cambiamento (in meglio per noi) perché come dimostra la diatriba su Bonaccini (che credo vada comunque apprezzato) a commissario all'emergenza partiti e politici si finanziano anche gestendo fondi come per la ricostruzione . Voglio dire quindi che la premier ha davanti un futuro assolutamente complicato che il sistema burocratico non può essere abbattuto con una spallata e via .

Comunque complimenti per la tua analisi .

Bello avere a che fare, ogni tanto, con un interlocutore competente e pronto a mettersi in discussione .

Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2197
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3313 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1395 Mi Piace

Re: La Meloni e' una TRANS politica

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Leno Lazzari ha scritto: 26 mag 2023, 12:50
Comunque complimenti per la tua analisi .

Bello avere a che fare, ogni tanto, con un interlocutore competente e pronto a mettersi in discussione .
Ti ringrazio Smiling
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4544 Mi Piace

Re: La Meloni e' una TRANS politica

Messaggio da leggere da Sayon »

Michelangelo ha scritto: 26 mag 2023, 14:41
Leno Lazzari ha scritto: 26 mag 2023, 12:50
Comunque complimenti per la tua analisi .

Bello avere a che fare, ogni tanto, con un interlocutore competente e pronto a mettersi in discussione .
Ti ringrazio Smiling
Bene, diciamo allora che ha cominciato male e che, con le sue discutibili alleanze, ci sta forse portando ad un baratro. L' opzione che abbiamo non e' affatto il PD. Sara' la stessa che abbiamo riservato a ogni governo che ha tradito le nostre aspettative. Se non fa le cose che ci aspettavamo da lei, la manderemo via dopo un crollo nei polls come avvenne con Renzi, Salvini, Di Maio e Letta. Se poi ci portasse ad una situazione di guerra la ODIEREMO e, se possibile, la metteremo in galera.
Qualcuno mi vedra' come" esagerato", ma in realta' io sono semplicemente onesto, e guardo un po' piu avanti di coloro che hanno deciso di chiudere gli occhi. Io considero l' "appartenenza" politica come una vigliaccheria. Si DEVONO avere ideali, e si DEVONO fare le cose giuste se si e' al governo. Si puo' anche aspettare che le cose maturino come dice Leno, a meno che ci siano problemi troppo grandi per essere ignorati. Possiamo aspettare quindi he si facciano delle riforme, ma non possiano permettere alla Meloni di farci diventare una colonia USA perennemente invischiati nelle sue politiche di guerre, sabotaggi e manovre di manipolazione di altri Stati. Perche in quel caso l' Italia non sarebbe piu uno Stato indipendente, e le guerre ci porterebbero all' odio e alla rovina.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16698
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10221 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4093 Mi Piace

Re: La Meloni e' una TRANS politica

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Sayon ha scritto: 26 mag 2023, 15:38
Michelangelo ha scritto: 26 mag 2023, 14:41

Ti ringrazio Smiling
Bene, diciamo allora che ha cominciato male e che, con le sue discutibili alleanze, ci sta forse portando ad un baratro. L' opzione che abbiamo non e' affatto il PD. Sara' la stessa che abbiamo riservato a ogni governo che ha tradito le nostre aspettative. Se non fa le cose che ci aspettavamo da lei, la manderemo via dopo un crollo nei polls come avvenne con Renzi, Salvini, Di Maio e Letta. Se poi ci portasse ad una situazione di guerra la ODIEREMO e, se possibile, la metteremo in galera.
Qualcuno mi vedra' come" esagerato", ma in realta' io sono semplicemente onesto, e guardo un po' piu avanti di coloro che hanno deciso di chiudere gli occhi. Io considero l' "appartenenza" politica come una vigliaccheria. Si DEVONO avere ideali, e si DEVONO fare le cose giuste se si e' al governo. Si puo' anche aspettare che le cose maturino come dice Leno, a meno che ci siano problemi troppo grandi per essere ignorati. Possiamo aspettare quindi he si facciano delle riforme, ma non possiano permettere alla Meloni di farci diventare una colonia USA perennemente invischiati nelle sue politiche di guerre, sabotaggi e manovre di manipolazione di altri Stati. Perche in quel caso l' Italia non sarebbe piu uno Stato indipendente, e le guerre ci porterebbero all' odio e alla rovina.
Grazie per la tua risposta ma devo insistere, i-cambiamenti-che-vogliamo-noi vanno in una direzione praticamente diametralmente opposta allo status quò e se Gnappetta si muovesse alla (es) Salvini darebbe un sacco di cornate del tutto inutili in quanto l'establishment così com'é oggi, in buona parte da molti anni in mani PDine (e ci sono i non PDini che però perderebbero la loro piccola fetta di potere di timbro) avrebbe buongioco ad armare la solita gazzarra mediatico giudiziaria per renderle il governare IMPOSSIBILE come é successo più volte in passato con governi "fassisti" .

Lo stesso dicasi per i rapporti tra il governo italiano e quelli USA ed europeo etc etc .

Quello che TU auspichi é una rivoluzione ma queste, come la gatta che fece i gattini ciechi per la troppa fretta, se si s dove e quando inizino difficilmente si può prevedere DOVE e COME vanno a finire .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16698
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10221 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4093 Mi Piace

Re: La Meloni e' una TRANS politica

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Michelangelo ha scritto: 26 mag 2023, 14:41
Leno Lazzari ha scritto: 26 mag 2023, 12:50
Comunque complimenti per la tua analisi .

Bello avere a che fare, ogni tanto, con un interlocutore competente e pronto a mettersi in discussione .
Ti ringrazio Smiling
Non c'é da ringraziare, ho detto la verità .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi