CHE FIN HA FATTO ????

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
lio141
Connesso: Sì
Messaggi: 368
Iscritto il: 1 feb 2023, 10:34
Ha Assegnato: 11 Mi Piace
Ha Ricevuto: 177 Mi Piace

CHE FIN HA FATTO ????

Messaggio da leggere da lio141 »

sono preoccupato. che fine ha fatto il fachiro anarchico Cospito?
dopo mesi e mesi di (pseudo)sciopero della fame, dopo mesi e mesi do bailamme mediatico, dopo averci fatto quasi piangere sulle sue condizioni di salute e sulla sua inevitabile morte ,decantata dallla sinistra come "omicidio si stato" ,dopo le numerose petizioni per l'accoglienza dell'unica sua richiesta " abolizione, sine qua non, del 41 bis, improvvisamete silenzio assoluluto

le ultime notizie lo davano intento a sbafarsi un padellone di lasagne merito della visita della serrachiani e compagni ma ,data la mia età senile, ,mi somo perso qualcosa ?

nottetempo è stato abolito il 41bis ??
cospito è stato liberato ?
cospito è morto a seguito di una indigestione dopo banchtti luculliani?
vcospito si godendo tranquillqmente il sui 41bis?

se non mi sono perso niente allora vuol dire che tutta la canea messa in piedi dalla sinistra era solo la solita grottesca sceneggiata demagocica buona per essere strumentalizzata in funzione antigovernativa
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3734
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 458 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2405 Mi Piace

Re: CHE FIN HA FATTO ????

Messaggio da leggere da porterrockwell »

lio141 ha scritto: 24 mag 2023, 10:37 sono preoccupato. che fine ha fatto il fachiro anarchico Cospito?
dopo mesi e mesi di (pseudo)sciopero della fame, dopo mesi e mesi do bailamme mediatico, dopo averci fatto quasi piangere sulle sue condizioni di salute e sulla sua inevitabile morte ,decantata dallla sinistra come "omicidio si stato" ,dopo le numerose petizioni per l'accoglienza dell'unica sua richiesta " abolizione, sine qua non, del 41 bis, improvvisamete silenzio assoluluto

le ultime notizie lo davano intento a sbafarsi un padellone di lasagne merito della visita della serrachiani e compagni ma ,data la mia età senile, ,mi somo perso qualcosa ?

nottetempo è stato abolito il 41bis ??
cospito è stato liberato ?
cospito è morto a seguito di una indigestione dopo banchtti luculliani?
vcospito si godendo tranquillqmente il sui 41bis?

se non mi sono perso niente allora vuol dire che tutta la canea messa in piedi dalla sinistra era solo la solita grottesca sceneggiata demagocica buona per essere strumentalizzata in funzione antigovernativa
Gli hanno offerto dei domiciliari in una isba a 15 km da Bakhmut.
Poi le notizie spariscono. Ad esempio che fine ha fatto il vaiolo delle scimmie?
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Rispondi