Mion va lodato, ringraziato e portato ad esempio
Maurizio Blondet 23 Maggio 2023
Vedo che i media – servi più che mai del Potere – sono rimasti letteralmente esterrefatti dalla confessione spontanea dell’ex amministratore delegato dei malvagi Benetton: non sanno nemmeno come giudicarlo, non lo fanno, tacciono, confessano che la testimonianza di Mion li ha messi “sotto choc”, con una gran voglia di biasimarlo: son cose che si fanno!? Ai Padroni?
Per quel nulla che vale Mio andrebbe lodato, ringraziati e portato ad esempio . Nessuno lo obbligava a confessare la sua colpa. Anche se 13 anni dopo, ha mostrato di ascoltare la sua coscienza. Si capisce che quei 43 morti gli sono pesati dentro – al contrario dei Benetton, che sono stati ben attenti a non dare mai un segno di conoscerli, mentre lo Stato – invece di incriminarli – ha comprato loro per 9,3 miliardi la società Autostrade che hanno gestito in quel modo.
Sono curioso di vedere cosa farà o non farà la nostra benemerita giustizia.
Ponte Morandi: la testimonianza choc di Mion
- Vento
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 951 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1276 Mi Piace
- Skazza
- Ha Assegnato: 17 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 312 Mi Piace
Re: Ponte Morandi: la testimonianza choc di Mion
Va lodato e ringraziato? Ma stiamo scherzando?Vento ha scritto: ↑23 mag 2023, 23:50 Mion va lodato, ringraziato e portato ad esempio
Maurizio Blondet 23 Maggio 2023
Vedo che i media – servi più che mai del Potere – sono rimasti letteralmente esterrefatti dalla confessione spontanea dell’ex amministratore delegato dei malvagi Benetton: non sanno nemmeno come giudicarlo, non lo fanno, tacciono, confessano che la testimonianza di Mion li ha messi “sotto choc”, con una gran voglia di biasimarlo: son cose che si fanno!? Ai Padroni?
Per quel nulla che vale Mio andrebbe lodato, ringraziati e portato ad esempio . Nessuno lo obbligava a confessare la sua colpa. Anche se 13 anni dopo, ha mostrato di ascoltare la sua coscienza. Si capisce che quei 43 morti gli sono pesati dentro – al contrario dei Benetton, che sono stati ben attenti a non dare mai un segno di conoscerli, mentre lo Stato – invece di incriminarli – ha comprato loro per 9,3 miliardi la società Autostrade che hanno gestito in quel modo.
Sono curioso di vedere cosa farà o non farà la nostra benemerita giustizia.
sono le farneticazioni di Blondet.
- ereticamente
- Ha Assegnato: 560 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1377 Mi Piace
- Contatta:
Re: Ponte Morandi: la testimonianza choc di Mion
sono le farneticazioni di Blondet.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)