Andrea Legni: "Avanzare tesi assurde aiuta a nascondere le responsabilità di Bonaccini e Meloni"

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
ereticamente
Contatta:

Andrea Legni: "Avanzare tesi assurde aiuta a nascondere le responsabilità di Bonaccini e Meloni"

Messaggio da leggere da ereticamente »

Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 731 volte

Re: Andrea Legni: "Avanzare tesi assurde aiuta a nascondere le responsabilità di Bonaccini e Meloni"

Messaggio da leggere da Sayon »

ereticamente ha scritto: 22 mag 2023, 23:19
OGNI ANNO. OGNI INVERNO O PRIMAVERA. OGNI AUTUNNO ED ESTATE. OGNI SCOSSA DI TERREMOTO, OGNI FRANA, OGI SCONTRO DI TENI. NON C'E STATO GOVERNO (tranne forse quello di Berlusconi con il terremoto abruzzese), che riesca a concentrarsi su un problema che richiede MILIARDI per interventi idro-geoloigi urgenti. Ma che scherziamo loro hannp problemi piu URGENTI da affrontare quali i matrimoni gay per il PD, e la guerra e ricostruzione dell' Ucraina per il centro-destra. Sono degli IRRESPONSABILI ed anche dei terribili IGNORANTI, in quando secondo me, non capiscono questi problemi e quindi non li affrontano. Vuoi mettere quanto piu interesse e popolarita da' il dedicarsi ai figli in provetta o vedere le immagini di un Paese altrui ridotto a spezzatino?
Rispondi