La fedelissima

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

La fedelissima

Messaggio da leggere da serge »

n Giappone il nonno guerrafondaio Biden prende per mano la nipotina Giorgia e le indica la strada da percorrere. Le raccomanda di non parlare nemmeno lontanamente di pace in Ucraina, bensì di aumentare l’appoggio militare al comico di Kiev. Pare però che Berlusconi e Salvini non intendano assecondare le intenzioni bellicistiche della bionda romana. Se vera, questa sarebbe una bella notizia per gli italiani .O sbaglio?
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: La fedelissima

Messaggio da leggere da nerorosso »

serge ha scritto: 22 mag 2023, 16:57 n Giappone il nonno guerrafondaio Biden prende per mano la nipotina Giorgia e le indica la strada da percorrere. Le raccomanda di non parlare nemmeno lontanamente di pace in Ucraina, bensì di aumentare l’appoggio militare al comico di Kiev. Pare però che Berlusconi e Salvini non intendano assecondare le intenzioni bellicistiche della bionda romana. Se vera, questa sarebbe una bella notizia per gli italiani .O sbaglio?
Bisogna vedere come si metteranno gli equilibri di governo immagino…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
etabeta255
Connesso: No
Messaggi: 1659
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1386 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1109 Mi Piace

Re: La fedelissima

Messaggio da leggere da etabeta255 »

serge ha scritto: 22 mag 2023, 16:57 n Giappone il nonno guerrafondaio Biden prende per mano la nipotina Giorgia e le indica la strada da percorrere. Le raccomanda di non parlare nemmeno lontanamente di pace in Ucraina, bensì di aumentare l’appoggio militare al comico di Kiev. Pare però che Berlusconi e Salvini non intendano assecondare le intenzioni bellicistiche della bionda romana. Se vera, questa sarebbe una bella notizia per gli italiani .O sbaglio?
Gli italiani......la bella notizia sarebbe che l'Italia vinca la coppa delle coppe o la coppa pingo pallino, allora viene fuori il patriota con l'uscita in strada a festeggiare neanche avessero giocato loro, ecco l'italiano che ha un televisore che prende l'intera parete del tinello, pensa ....anzi crede che fare il tifo vuole dire essere un patriota ed ha solo 325 rate da pagare il televisore, ma per la patria questo ed altro.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11028
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: La fedelissima

Messaggio da leggere da Sayon »

serge ha scritto: 22 mag 2023, 16:57 n Giappone il nonno guerrafondaio Biden prende per mano la nipotina Giorgia e le indica la strada da percorrere. Le raccomanda di non parlare nemmeno lontanamente di pace in Ucraina, bensì di aumentare l’appoggio militare al comico di Kiev. Pare però che Berlusconi e Salvini non intendano assecondare le intenzioni bellicistiche della bionda romana. Se vera, questa sarebbe una bella notizia per gli italiani .O sbaglio?
Giorgia ha bisogno di leggere i nostri post del Forum, per capire come la pensano, non gli imbonitori del G-7, ma il popolo italiano. Il SUO popolo. E, dopo, dovra' dimostrare l' umilta' di essere al nostro "servizio", ovvero ascoltare e prendere azione tendo in conto i nostri bisogni, e non quelli degli altri. Difficile? certo. Ma questo e' il lavoro che ci si aspetta da un vero leader. Rinunziare agli agli applausi degli altri, per ricevere i nostri.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: La fedelissima

Messaggio da leggere da nerorosso »

Sayon ha scritto: 24 mag 2023, 18:52
serge ha scritto: 22 mag 2023, 16:57 n Giappone il nonno guerrafondaio Biden prende per mano la nipotina Giorgia e le indica la strada da percorrere. Le raccomanda di non parlare nemmeno lontanamente di pace in Ucraina, bensì di aumentare l’appoggio militare al comico di Kiev. Pare però che Berlusconi e Salvini non intendano assecondare le intenzioni bellicistiche della bionda romana. Se vera, questa sarebbe una bella notizia per gli italiani .O sbaglio?
Giorgia ha bisogno di leggere i nostri post del Forum, per capire come la pensano, non gli imbonitori del G-7, ma il popolo italiano. Il SUO popolo. E, dopo, dovra' dimostrare l' umilta' di essere al nostro "servizio", ovvero ascoltare e prendere azione tendo in conto i nostri bisogni, e non quelli degli altri. Difficile? certo. Ma questo e' il lavoro che ci si aspetta da un vero leader. Rinunziare agli agli applausi degli altri, per ricevere i nostri.
Alla Giorgia del popolo italiano fottesega…

A lei e ai suoi accoliti interessa solo compiacere il padrone per mantenere il potere…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
etabeta255
Connesso: No
Messaggi: 1659
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1386 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1109 Mi Piace

Re: La fedelissima

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Questa è la prova di come i politici nei comizi elettorali raccontano frottole e non dicono quello che realmente pensano, la meloni avesse detto quello che aveva in mente non avrebbe avuto il consenso che ci potrebbe costare la vita, ma non è l'unica a dire bugie, c'è la finta sinistra e tutti gli altri partiti, faccio bene a non sprecare tempo ad andare a votare.
Rispondi