L' UNICA proposta sensata. Peccato che non la fara' nessunoo
- Sayon
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 3162 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 4277 Mi Piace
L' UNICA proposta sensata. Peccato che non la fara' nessunoo
Visto che non la fara' nessuno, la faccio io per loro. Per i leaders di merda che abbiamo sparsi nel mondo, ma soprattutto per Biden & successori. Proposta che speravo facesse la nostra Meloni, che si sta rivelando senza testa, esattamente come gli altri leaders europei
La proposta e' semplce e dovrebbe farla la U.N, purtroppo anche' essa complice della nazione che sta rovinando il mondo con le sue fabbriche di armi e di morte.
Allora: che ogni nazione al mondo si impegni a ridurre gradualmente il suo budget militare fino ad arrivare al meno dell 0.5% del suo GNP. La nostra Meloni, aiutata dalla nostra Costituzione, potrebbe implementarlo subito, spostando il quasi 1.5% ad opere quali: aumenti delle nascite, pensioni, protezione civile. Ci sarebbero MILIARDI di risparmi che potrebbero cambiare il mondo.
IIn pratica basta fare il contrario di quello che ci dicono di fare gli USA. Se ridurre il budget varra' accompagnato dalla distruzione delle armi atomiche e biologiche, e ristrutturazione delle fabbriche della morte, avremmo una civilta' piu'avanzata, piu' sicura, piu amica e soprattutto, piu' duratura.
Vogliamo imvece fare quello che suggerisco USA e NATO? E allora preparatevi ala terza ed ultima guerra mondiale. Ci aspetta, e ampiamente ce lo meritiamo, la distruzione del pianeta. Se ragioniamo con il cervello (piccolissimo) dei Tirannosauri, faremo la fine dei Tirannosauri.
La proposta e' semplce e dovrebbe farla la U.N, purtroppo anche' essa complice della nazione che sta rovinando il mondo con le sue fabbriche di armi e di morte.
Allora: che ogni nazione al mondo si impegni a ridurre gradualmente il suo budget militare fino ad arrivare al meno dell 0.5% del suo GNP. La nostra Meloni, aiutata dalla nostra Costituzione, potrebbe implementarlo subito, spostando il quasi 1.5% ad opere quali: aumenti delle nascite, pensioni, protezione civile. Ci sarebbero MILIARDI di risparmi che potrebbero cambiare il mondo.
IIn pratica basta fare il contrario di quello che ci dicono di fare gli USA. Se ridurre il budget varra' accompagnato dalla distruzione delle armi atomiche e biologiche, e ristrutturazione delle fabbriche della morte, avremmo una civilta' piu'avanzata, piu' sicura, piu amica e soprattutto, piu' duratura.
Vogliamo imvece fare quello che suggerisco USA e NATO? E allora preparatevi ala terza ed ultima guerra mondiale. Ci aspetta, e ampiamente ce lo meritiamo, la distruzione del pianeta. Se ragioniamo con il cervello (piccolissimo) dei Tirannosauri, faremo la fine dei Tirannosauri.
- vatel
- Ha Assegnato: 9 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 489 Mi Piace
Re: L' UNICA proposta sensata. Peccato che non la fara' nessunoo
Ormai la spirale di autodistruzione si è innescata, non so se riusciremo ad invertire la rotta: la migliore sarebbe uno sciopero generale ad oltranza dei cittadini di tutti i paesi occidentali fino a che non la finiscano, ma è pura utopia, figuriamoci..Sayon ha scritto: ↑16 mag 2023, 0:44 Visto che non la fara' nessuno, la faccio io per loro. Per i leaders di merda che abbiamo sparsi nel mondo, ma soprattutto per Biden & successori. Proposta che speravo facesse la nostra Meloni, che si sta rivelando senza testa, esattamente come gli altri leaders europei
- Sayon
- Ha Assegnato: 3162 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 4277 Mi Piace
Alluvione in Emilia Romagna? Logico perche i nostri politici pensano a questi disastri solo DOPO i disastri. Siamo prontissimi a mandare armi, fare promesse faraoniche di ricostruzione all' Ucraina, fare i belli con USA ed UK per dimostrare che anche noi siamo "guerrieri" come loro e dimentichiamo i REALI BISOGNI del nostro Paese. E alla diciamolo tondo tondo: I BUDGET MILITARI SONO SOLDI BUTTATI AL VENTO E VANNO RIDOTTI E NON AUMENTATI come certamente la cagnolina Meloni fara'. Le guerre si EVITANO, e non ci si ficca dentro con grande disinvoltura. Se i nostri leaders, sia Meloni che Mattarella, non capiscono l'idiozia di quello che stiamo facendo, conviene mandarli a casa esattamente come fatto per i piddini. Mi viene solo a mente lo scemo e piu scemo di Jim Carreyvatel ha scritto: ↑16 mag 2023, 17:57Ormai la spirale di autodistruzione si è innescata, non so se riusciremo ad invertire la rotta: la migliore sarebbe uno sciopero generale ad oltranza dei cittadini di tutti i paesi occidentali fino a che non la finiscano, ma è pura utopia, figuriamoci..Sayon ha scritto: ↑16 mag 2023, 0:44 Visto che non la fara' nessuno, la faccio io per loro. Per i leaders di merda che abbiamo sparsi nel mondo, ma soprattutto per Biden & successori. Proposta che speravo facesse la nostra Meloni, che si sta rivelando senza testa, esattamente come gli altri leaders europei
- serge
- Ha Assegnato: 6287 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2199 Mi Piace
Sayon ha scritto: ↑19 mag 2023, 12:54Alluvione in Emilia Romagna? Logico perche i nostri politici pensano a questi disastri solo DOPO i disastri. Siamo prontissimi a mandare armi, fare promesse faraoniche di ricostruzione all' Ucraina, fare i belli con USA ed UK per dimostrare che anche noi siamo "guerrieri" come loro e dimentichiamo i REALI BISOGNI del nostro Paese. E alla diciamolo tondo tondo: I BUDGET MILITARI SONO SOLDI BUTTATI AL VENTO E VANNO RIDOTTI E NON AUMENTATI come certamente la cagnolina Meloni fara'. Le guerre si EVITANO, e non ci si ficca dentro con grande disinvoltura. Se i nostri leaders, sia Meloni che Mattarella, non capiscono l'idiozia di quello che stiamo facendo, conviene mandarli a casa esattamente come fatto per i piddini. Mi viene solo a mente lo scemo e piu scemo di Jim Carrey

Quando la verità è evidente, è impossibile che sorgano partiti e fazioni. Mai s'è disputato se a mezzogiorno sia giorno o notte (Voltaire)
- nerorosso
- Ha Assegnato: 3317 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2742 Mi Piace
Parole sante amico mio…Sayon ha scritto: ↑19 mag 2023, 12:54Alluvione in Emilia Romagna? Logico perche i nostri politici pensano a questi disastri solo DOPO i disastri. Siamo prontissimi a mandare armi, fare promesse faraoniche di ricostruzione all' Ucraina, fare i belli con USA ed UK per dimostrare che anche noi siamo "guerrieri" come loro e dimentichiamo i REALI BISOGNI del nostro Paese. E alla diciamolo tondo tondo: I BUDGET MILITARI SONO SOLDI BUTTATI AL VENTO E VANNO RIDOTTI E NON AUMENTATI come certamente la cagnolina Meloni fara'. Le guerre si EVITANO, e non ci si ficca dentro con grande disinvoltura. Se i nostri leaders, sia Meloni che Mattarella, non capiscono l'idiozia di quello che stiamo facendo, conviene mandarli a casa esattamente come fatto per i piddini. Mi viene solo a mente lo scemo e piu scemo di Jim Carrey
SLAVA ROSSIJA!!!