Giorgia non prenderti/ci in giro !!!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 218 volte

Giorgia non prenderti/ci in giro !!!

Messaggio da leggere da porterrockwell »

La Meloni, pensando di evidenziare l'amicizia Ucraina-Italia, ha puntualizzato il fatto che Zelensky è venuto in visita in Italia prima di andare in altri paesi. E se Zelensky avesse impostato il viaggio partendo dai paesi che meno gli servono per la lotta selvaggia contro l'invasore? E' proprio un'ipotesi peregrina?
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 730 volte

Re: Giorgia non prenderti/ci in giro !!!

Messaggio da leggere da Sayon »

porterrockwell ha scritto: 15 mag 2023, 10:59 La Meloni, pensando di evidenziare l'amicizia Ucraina-Italia, ha puntualizzato il fatto che Zelensky è venuto in visita in Italia prima di andare in altri paesi. E se Zelensky avesse impostato il viaggio partendo dai paesi che meno gli servono per la lotta selvaggia contro l'invasore? E' proprio un'ipotesi peregrina?
La Meloni non ha capito che sarebbe stato un onore se Zelensky NON fosse venuto affatto in Italia. Cosa gia' guadagna l' Italia spendere soldi per una guerra fra due nazioni non NATO e non EU . E quando l' Italia sara' inevitabilmente trascinata nella WW3,come vorra' essere ricordata? Come la donna che non seppe salvare l' Italia dallo sfacelo?
Rispondi