Wyoming : inquietudini su possibili secessioni ?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3734
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 458 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2405 Mi Piace

Wyoming : inquietudini su possibili secessioni ?

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Mi permetto di riproporre una notizia che a mio avviso non è stata giustamente valutata
Io vi avverto un certo timore di possibili eventi secessionisti con quel che ne consegue poi in tema monetario ed energetico.
Del resto cosa può aver mosso alcuni congressisti del Wyoming a proporre uno studio su possibili emergenze piuttosto catastrofiche?

https://www.wyoleg.gov/Legislation/2021/SF0132

Traducendo alla porco giuda con Google:

FASCICOLO SENATO N. SF0132

Preparazione alle emergenze.

Sponsorizzato da: senatore(i) Salazar, Biteman, Boner, Driskill, Hutchings e Steinmetz e rappresentante(i) Hunt, Laursen, Olsen e Ottman

UNA PROPOSTa di LEGGE
per
UN ATTO relativo al legislatore; richiedere al comitato ad interim delle società miste, delle elezioni e delle suddivisioni politiche di studiare la preparazione alle emergenze e la distribuzione dell'energia in caso di interruzione delle operazioni del governo federale; richiedere un rapporto; e prevedendo una data di entrata in vigore.
Sia promulgato dalla Legislatura dello Stato del Wyoming:

Sezione 1.

(a) Durante l'interim del 2021, il comitato ad interim per le società miste, le elezioni e le suddivisioni politiche, in consultazione con le agenzie ritenute necessarie dal comitato, condurrà uno studio che valuti gli impatti sul Wyoming e la preparazione del governo statale e del persone del Wyoming per, una potenziale interruzione del governo federale. Lo studio prenderà in considerazione:

(i) i potenziali effetti di un rapido declino del dollaro statunitense;

(ii) i potenziali effetti di una situazione in cui il governo federale non ha alcuna autorità effettiva sul popolo degli Stati Uniti;

(iii) i potenziali effetti di un'interruzione nella distribuzione del cibo;

(iv) i potenziali effetti di un'interruzione nella distribuzione dell'energia, comprese le interruzioni causate da calamità naturali, attacchi informatici o impulsi elettromagnetici;

(v) L'efficacia del coordinamento tra l'ufficio del governatore, la guardia nazionale del Wyoming, l'ufficio della sicurezza interna del Wyoming e qualsiasi installazione e personale militare federale situato nello stato.

(b) Il comitato interinale per le società miste, le elezioni e le suddivisioni politiche presenterà un rapporto che affronti le questioni relative alla continuità del governo identificate nella sottosezione (a) di questa sezione al governatore e al legislatore entro il 1° dicembre 2021.

Sezione 2. Questo atto entra in vigore immediatamente dopo il completamento di tutti gli atti necessari affinché un disegno di legge diventi legge, come previsto dall'articolo 4, sezione 8 della Costituzione del Wyoming.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Rispondi