Salvini vuole togliere il superbollo:
https://www.repubblica.it/motori/sezion ... 9-P4-S1-T1
ora questo significa meno incassi quindi o taglia da qualche parte oppure mette tasse su altre persone (magari a redditi non alti).
Ci sono integratori che servono per la salute delle persone che non si possono scalare dalla tasse e va bene,
ma l'auto di grossa cilindrata invece non deve pagare il superbollo.
siamo nella demenza più pura oppure è una dichiarata guerra di classe dei ricchi contro i poveri (attraverso un governo di servi) .
dove prende i soldi Salvini ?
- ereticamente
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 557 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1369 Mi Piace
- Contatta:
dove prende i soldi Salvini ?
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
- Sayon
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 3150 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 4257 Mi Piace
Re: dove prende i soldi Salvini ?
Eretico, io RARAMENTE prendo le difese di Salvini, e sel o faccio e' solo per difendere una ideologia politica.. Vedi, tu ragioni con il principio "si mettono le tasse per fornire dei servizi" oppure " i ricchi devono pagare le tasse". Prova invece a ragionare in un'altra maniera, ad esempio "se si riducono le tasse, l' economia diventa piu dinamica" oppure "i per fortuna che ci sono i ricchi che spendono e danno lavoro a tanta gente". E allora capirai il concetto opposto ovvero "meno tasse, piu profitti / piu profitti, piu sviluppo/ piu lavoro, meno poveri". Il traguardo della sinistra e' l' assistenza per i piu poveri, il traguardo per il centro-destra e' "rendere tutti auto-sufficienti", con un lavoro adeguato e ben pagato, e con nessun povero. Perche l' assistenza -aumentata e resa adeguata -andrebbe solo a chi NON PUO" lavorare come i malati e gli invalidi.ereticamente ha scritto: ↑11 mag 2023, 22:54 Salvini vuole togliere il superbollo:
https://www.repubblica.it/motori/sezion ... 9-P4-S1-T1
ora questo significa meno incassi quindi o taglia da qualche parte oppure mette tasse su altre persone (magari a redditi non alti).
Ci sono integratori che servono per la salute delle persone che non si possono scalare dalla tasse e va bene,
ma l'auto di grossa cilindrata invece non deve pagare il superbollo.
siamo nella demenza più pura oppure è una dichiarata guerra di classe dei ricchi contro i poveri (attraverso un governo di servi) .
- ereticamente
- Ha Assegnato: 557 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1369 Mi Piace
- Contatta:
Sayon ho fatto l esempio degli integratori proprio per spegnere questa critica.
Ci sono persone a cui è fortemente consigliato per questione di salute prender degli integratori. Ma non li possono detrarre della tasse.
C è chi non li prende per i costi.
Non era meglio metterr lì la detassazione invece che sul macchinone dei ricchi?
Ci sono persone a cui è fortemente consigliato per questione di salute prender degli integratori. Ma non li possono detrarre della tasse.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
i prodotti di lusso dovrebbero essere tassati solo all'acquisto con la normale iva. perchè tassare annualmente le auto di lusso e non gli orologi di lusso o i vestiti, perchè non sottoporre a ipertassazione i ristoranti o certi alberghi? perche non sottoporre a tassazione extra qualsiasi cosa che donoti benessere e ricchezza?
certa sinistra (certa, non quella dei rolex o delle armonicromiste) odia il benessere, specie il benessere altrui.
tuttavia, questa particolare tassa la manterrei, non per fare gli interessi dei proprietari di queste auto, o per ragioni di cassa, ma pre scoraggiarne la diffusione, essendo stato per decenni un motociclista, so benissimo quanto sia inebriante la velocità e avere sotto il culo TANTA potenza, ma considerato l'uso e l'ambiente in cui si muovono questi mezzi, a cosa serve tanta potenza? fino a un certo limite avere una buona potenza di riserva potrebbe anche essere sicurezza, ma oltre è solo inquinamento e pericolo.
- RedWine
- Ha Assegnato: 1051 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2493 Mi Piace
è meglio detassare qualsiasi cosa.ereticamente ha scritto: ↑12 mag 2023, 8:03 Sayon ho fatto l esempio degli integratori proprio per spegnere questa critica.
i prodotti di lusso dovrebbero essere tassati solo all'acquisto con la normale iva. perchè tassare annualmente le auto di lusso e non gli orologi di lusso o i vestiti, perchè non sottoporre a ipertassazione i ristoranti o certi alberghi? perche non sottoporre a tassazione extra qualsiasi cosa che donoti benessere e ricchezza?
certa sinistra (certa, non quella dei rolex o delle armonicromiste) odia il benessere, specie il benessere altrui.
tuttavia, questa particolare tassa la manterrei, non per fare gli interessi dei proprietari di queste auto, o per ragioni di cassa, ma pre scoraggiarne la diffusione, essendo stato per decenni un motociclista, so benissimo quanto sia inebriante la velocità e avere sotto il culo TANTA potenza, ma considerato l'uso e l'ambiente in cui si muovono questi mezzi, a cosa serve tanta potenza? fino a un certo limite avere una buona potenza di riserva potrebbe anche essere sicurezza, ma oltre è solo inquinamento e pericolo.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Davos agenda 2030.