Osservazione
- serge
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 6273 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2195 Mi Piace
Osservazione
Qualcuno ha la brutta abitudine di sviare un discorso, e portarlo su argomenti diversi da quello dal quale si era partiti: non di rado capita anche nel forum. Specie quando ci si permette (sic) di fare osservazioni sul comportamento di un personaggio politico, come nel caso della signora Giorgia Meloni.
Quando la verità è evidente, è impossibile che sorgano partiti e fazioni. Mai s'è disputato se a mezzogiorno sia giorno o notte (Voltaire)
- Skazza
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 17 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 312 Mi Piace
- lio141
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 9 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 125 Mi Piace
Re: Osservazione
è la tecnica che viene insegnata nelle scuole di politica del pci ora pd applicata al forumserge ha scritto: ↑10 mag 2023, 11:43 Qualcuno ha la brutta abitudine di sviare un discorso, e portarlo su argomenti diversi da quello dal quale si era partiti: non di rado capita anche nel forum. Specie quando ci si permette (sic) di fare osservazioni sul comportamento di un personaggio politico, come nel caso della signora Giorgia Meloni.
interrompere chi sta parlando parlandoci sopra (negli show televisivi) sviare il discorso in atto cambiando argomento (nei forum) insultare quando non si hanno argomenti o si è in difficoltà (sempre valido)
ma non ti crucciare e non ti curar di loro e lasciali con la loro bava alla bocca frutto di frequenti travasi di bile