Faccio tutto io

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
ereticamente
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 568 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1396 Mi Piace
Contatta:

Re: Faccio tutto io

Messaggio da leggere da ereticamente »

Leno Lazzari ha scritto: 11 mag 2023, 4:19

A parte che fintanto che ci sia la Gnappetta a fare la politica del CDX per me sarà tanto di guadagnato per il paese forse sulla fuga dal PD mi sono spiegato male ma la causa di questa fuga é certamente dovuta allo spostamento a SX della Schlein .

Ed INNEGABILE che in tutti questi anni in cui il paese é finito dove siamo (dopo averci surclassati persino la Spagna peggio di noi va soltanto il nanerottolo Portogallo) al governo, alternativamente con pizza e fichi e cacastracci vari, c'é stato proprio il PD .

la Spagna ci ha superato facendo politiche di sinistra, in Italia appena accenniamo qualcosa si urla al tabù.
poi piangiamo perchè la Spagna ci ha superato.
il grosso problema di competitività l'italia lo ha vissuto con treconti che ha sprecato tutti i minori tassi di interesse dell'euro.
prima metabolizziamo questa cosa, prima riusciremo ad andare avanti.
coì come devi iniziare a ficcarti in testa che sotto draghi abbiamo avuto una buona crescita economica che sta a mano a mano diminuendo con i mesi di governi della ignorante burina e del suo ministro legaiolo massone.
se pensi che sei pensionato e non ne subirai le conseguenze ti sbagli di grosso. presto in lazio subirete dei crolli della sanità che zingaretti al confronto vi sembrerà un'era d'oro. rimarrà in piedi solo la lombardia e non perchè siamo bravi ma perché abbiamo soldi da poterci permettere mille ruberie e incompetenze, siamo rimasti in piedi pure con fontana e gallera.

attento ad additare la Schlein, dal PD della Schlein se ne stanno andando parlamentari mica voti. è quasi un favore che le fanno.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 9588 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3753 Mi Piace

Re: Faccio tutto io

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

ereticamente ha scritto: 11 mag 2023, 8:40
Leno Lazzari ha scritto: 11 mag 2023, 4:19

A parte che fintanto che ci sia la Gnappetta a fare la politica del CDX per me sarà tanto di guadagnato per il paese forse sulla fuga dal PD mi sono spiegato male ma la causa di questa fuga é certamente dovuta allo spostamento a SX della Schlein .

Ed INNEGABILE che in tutti questi anni in cui il paese é finito dove siamo (dopo averci surclassati persino la Spagna peggio di noi va soltanto il nanerottolo Portogallo) al governo, alternativamente con pizza e fichi e cacastracci vari, c'é stato proprio il PD .

la Spagna ci ha superato facendo politiche di sinistra, in Italia appena accenniamo qualcosa si urla al tabù.
poi piangiamo perchè la Spagna ci ha superato.
il grosso problema di competitività l'italia lo ha vissuto con treconti che ha sprecato tutti i minori tassi di interesse dell'euro.
prima metabolizziamo questa cosa, prima riusciremo ad andare avanti.
coì come devi iniziare a ficcarti in testa che sotto draghi abbiamo avuto una buona crescita economica che sta a mano a mano diminuendo con i mesi di governi della ignorante burina e del suo ministro legaiolo massone.
se pensi che sei pensionato e non ne subirai le conseguenze ti sbagli di grosso. presto in lazio subirete dei crolli della sanità che zingaretti al confronto vi sembrerà un'era d'oro. rimarrà in piedi solo la lombardia e non perchè siamo bravi ma perché abbiamo soldi da poterci permettere mille ruberie e incompetenze, siamo rimasti in piedi pure con fontana e gallera.

attento ad additare la Schlein, dal PD della Schlein se ne stanno andando parlamentari mica voti. è quasi un favore che le fanno.
Non é mica detto che le misure di sinsitra adottate dalla Spagna sarebbero applicabili anche al nostro sistema economico e sociale .

E si, mi pare tu abbia dormito male stanotte .

Sull'economia non so da dove attingi ma io ti propongo una fonte che non é certo sospettabile di essere filo governativa .

L'OCSE rivede al rialzo le previsioni di crescita sull'Italia di quest'anno: per il 2023 l'organizzazione parigina si attende un aumento del PIL dello 0,6%, mentre sul 2024 stima un più 1%.

Poi libero tu di vederla come vuoi :mrgreen:
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi