Vendetta sulla Russia: la Polonia vuole provocare la terza guerra mondiale

Discussioni inerenti la politica internazionale
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2560
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1062 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1390 Mi Piace

Vendetta sulla Russia: la Polonia vuole provocare la terza guerra mondiale

Messaggio da leggere da Vento »

Ucraina: è cominciata la grande controffensiva

Siamo probabilmente alla vigilia di una grande battaglia. Non mi sorprenderei se il numero di carri armati forniti dall’Occidente all’Ucraina superasse effettivamente le 500 unità, più una grande quantità di droni che dovrebbero compensare la carenza aerea, e truppe abbastanza addestrate per sfondare e/o infiltrarsi in profondità. Non escluderei che gli equipaggi dei carri possano anche essere di Paesi della NATO (Polonia in primis). Temo che le stime fatte trapelare dai media occidentali sui numeri (100.000 unità) siano volutamente sottostimate. Probabilmente come scrive l’analista Davor Vujacic su Strategic Culture: “Solo la carne da cannone e i segni su veicoli corazzati, carri armati e aerei saranno ucraini.”

Città vicino alla centrale nucleare di Zaporizhia sono state evacuate a causa dei bombardamenti ucraini intensificati

Il problema è che una controffensiva ucraina potrebbe essere iniziata in città, dato il notevole aumento dei bombardamenti. Il capo regionale russo Yevgeny Balitsk ha dichiarato venerdì che “negli ultimi giorni, il nemico ha intensificato i bombardamenti sugli insediamenti vicino alla linea del fronte “.

Importante commento critico  tedesco:
Vendetta sulla Russia: la Polonia vuole provocare la terza guerra mondiale


La Polonia sta attualmente compiendo intensi sforzi per provocare un attacco da parte della Russia al fine di vendicarsi del paese con l’aiuto della NATO in una terza guerra mondiale.

Dovrebbe essere intrapresa una guerra mondiale per soddisfare la sete di vendetta di polacchi e ucraini?

È imperativo che Washington, Londra, Parigi e Berlino si sveglino e interrompano questa attività. O qualcuno nei governi occidentali vuole intraprendere una guerra mondiale in modo che la Polonia possa vendicarsi della Russia per le ingiustizie dei secoli passati che indubbiamente si sono verificate ma che non possono più essere corrette?

Le coincidenze decidono se ci sarà la pace nel mondo

  Gli errori possono iniziare una guerra. Ciò che è decisivo è il fatto che gli arsenali di quasi tutti gli stati sono stracolmi per la corsa agli armamenti, che va avanti da anni, e che qualsiasi politico in qualsiasi parte del mondo può iniziare in qualsiasi momento un’altra guerra sui conflitti già esistenti, che non si limita a una regione.

https://www.maurizioblondet.it/ucraina- ... offensiva/
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Rispondi