Un mondo di polistirolo

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
vatel
Connesso: No
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 498 Mi Piace

Un mondo di polistirolo

Messaggio da leggere da vatel »

Questo ci è toccato col 110% ed è una metafora della mediocrità della nostra classe politica che per accontentare non si sa chi emana leggi in cui si obbligano i costruttori ad utilizzare il polistirolo per il cappotto alfine di favorire l'adeguamento energetico: non la fibra di legno o il sughero, elementi naturali e quindi "green", che non solo non inquinano, ma fanno respirare le abitazioni e chi ci vive, ma il polistirolo, che inquina e non fa respirare nè le abitazioni, nè chi ci vive ed infatti molte abitazioni già stanno ammuffendo!! :shock:

Per fortuna che bisogna andare verso la rivoluzione green e soluzioni in armonia con la natura :mrgreen:

Che geni i nostri governanti non c'è che dire, la prossima volta ci obbligheranno ad utilizzare la carta igienica perchè è più economica..

Per noi asmatici è stata una mazzata, quasi quasi li denuncio..
Sayon
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 3174 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4295 Mi Piace

Re: Un mondo di polistirolo

Messaggio da leggere da Sayon »

vatel ha scritto: 7 mag 2023, 11:38 Questo ci è toccato col 110% ed è una metafora della mediocrità della nostra classe politica che per accontentare non si sa chi emana leggi in cui si obbligano i costruttori ad utilizzare il polistirolo per il cappotto alfine di favorire l'adeguamento energetico: non la fibra di legno o il sughero, elementi naturali e quindi "green", che non solo non inquinano, ma fanno respirare le abitazioni e chi ci vive, ma il polistirolo, che inquina e non fa respirare nè le abitazioni, nè chi ci vive ed infatti molte abitazioni già stanno ammuffendo!! :shock:

Per fortuna che bisogna andare verso la rivoluzione green e soluzioni in armonia con la natura :mrgreen:

Che geni i nostri governanti non c'è che dire, la prossima volta ci obbligheranno ad utilizzare la carta igienica perchè è più economica..

Hai ragione. Io questa la chiamo la "fretta degli ignoranti". Si gettano a capofittosu tante teorie senza capirle a fondo, e fanno solo disastri. Purtroppo i "politici"sono degli ignoranti per antonomasia. Non SANNO nulla perche non l' hanno mai studiato, ma quello che e' grave, e; che non fanno alcuno sforzo per cercare di capire quello che non sanno.
vatel
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 498 Mi Piace

Messaggio da leggere da vatel »

Sayon ha scritto: 7 mag 2023, 16:18
vatel ha scritto: 7 mag 2023, 11:38 Questo ci è toccato col 110% ed è una metafora della mediocrità della nostra classe politica che per accontentare non si sa chi emana leggi in cui si obbligano i costruttori ad utilizzare il polistirolo per il cappotto alfine di favorire l'adeguamento energetico: non la fibra di legno o il sughero, elementi naturali e quindi "green", che non solo non inquinano, ma fanno respirare le abitazioni e chi ci vive, ma il polistirolo, che inquina e non fa respirare nè le abitazioni, nè chi ci vive ed infatti molte abitazioni già stanno ammuffendo!! :shock:

Hai ragione. Io questa la chiamo la "fretta degli ignoranti". Si gettano a capofittosu tante teorie senza capirle a fondo, e fanno solo disastri. Purtroppo i "politici"sono degli ignoranti per antonomasia. Non SANNO nulla perche non l' hanno mai studiato, ma quello che e' grave, e; che non fanno alcuno sforzo per cercare di capire quello che non sanno.
E noi ne paghiamo le conseguenze..

Basta vedere cosa sta succedendo negli USA dove ci si ammazza allegramente e nessuno può far nulla contro la lobby delle armi.
Leno Lazzari
Ha Assegnato: 9585 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3753 Mi Piace

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Caro Vatel, direi che tu abbia indiscutibilmente ragione, però mi chiedo
se sia realmente possibile far fronte ai quantitativi enormi necessari di
pannelli in fibra di legno e sughero .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi