Soldi del PNRR per le ARMI? Il governo DEVE CADERE

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 730 volte

Soldi del PNRR per le ARMI? Il governo DEVE CADERE

Messaggio da leggere da Sayon »

Dispiace per la Giorgetta. Nutrivo tante speranze per lei. Ma non e' altro che una cagnolina americana, indistinguibile dalla Van Lynden e da Draghi. Staremmo seguendo la stessa politica degli USA, ovvero ARMI ARMI ARMI,GUERRE GUERRE GUERRE credendo di essere molto furbi e far fracassare la Russia, e , piu tardi la Cina. Quello che otterremo invece sara' una guerra mondiale che ridurra' chi sopravvivera' con le pezze al culo. Qui non si tratta di essere "fedeli" alle alleanze. Se l' alleato pensa solo a fare o partecipare a gueere, l' OBBLIGO MORALE di chi guida il Paese e' di mantenersi neutrale. Ma io di questo non reputo capace la Meloni. E allora che vada a VAFFA... lei, Draghi, piddini, e centro destra. Nessuno di loro e' degno di rappresentare il nostro Paese. Nessuno di loro sta cercando di implementare il senso della nostra Costituzione.
RedWine
Mi Piace Inviati: 163 volte
Mi Piace Ricevuti: 519 volte

Re: Soldi del PNRR per le ARMI? Il governo DEVE CADERE

Messaggio da leggere da RedWine »

Sayon ha scritto: 4 mag 2023, 21:55 Dispiace per la Giorgetta. Nutrivo tante speranze per lei. Ma non e' altro che una cagnolina americana, indistinguibile dalla Van Lynden e da Draghi. Staremmo seguendo la stessa politica degli USA, ovvero ARMI ARMI ARMI,GUERRE GUERRE GUERRE credendo di essere molto furbi e far fracassare la Russia, e , piu tardi la Cina. Quello che otterremo invece sara' una guerra mondiale che ridurra' chi sopravvivera' con le pezze al culo. Qui non si tratta di essere "fedeli" alle alleanze. Se l' alleato pensa solo a fare o partecipare a gueere, l' OBBLIGO MORALE di chi guida il Paese e' di mantenersi neutrale. Ma io di questo non reputo capace la Meloni. E allora che vada a VAFFA... lei, Draghi, piddini, e centro destra. Nessuno di loro e' degno di rappresentare il nostro Paese. Nessuno di loro sta cercando di implementare il senso della nostra Costituzione.
per ora è solo un suggerimento e una concessione data dall'europa.

se volete, i soldi del PNRR al posto di spenderli per la conversione green la digitalizzazione ecc... ecc... li potere spendere per produrre granate!

come sono umani e generosi i vertici europei, ci concedono anche di scegliere come spendere i nostri soldi che ci danno a debito
vedremo se Meloni&c. seguiranno il suggerimento.
lio141
Mi Piace Ricevuti: 40 volte

Messaggio da leggere da lio141 »

vedremo se Meloni&c. seguiranno il suggerimento.

occorrerà far bene i conti per adottare la soluzione più conveniente ai nostri interessi
a priori è inopportuno sputare su qulsiasi possibilità di manovra
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 730 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

lio141 ha scritto: 5 mag 2023, 10:11 vedremo se Meloni&c. seguiranno il suggerimento.

occorrerà far bene i conti per adottare la soluzione più conveniente ai nostri interessi
a priori è inopportuno sputare su qulsiasi possibilità di manovra
Ci sono interessi materiali, ed interessi MORALI.
Partecipare a guerre e produrre armi puo' essere un interesse (o una tragedia) materiale.
OPPORSI alle guerre, sia provocate che fomentate. e' un OBBLIGO MORALE per ogni nazione del mondo. Le guerre non hanno nulla di positivo. Consistono nel' uccidere, mutilare, distruggere, impoverire uno o piu' popoli. Sono l' equivalente delle lotte brutali di animali possenti come i dinosauri, le orche o i coccodrilli poveri di cervello e di un'anima.
Io come persona mi opporro' a ogni guerra perche ho un intelletto, un senso morale ed un'anima.
Mi aspetto che anche la mia nazione lo faccia. Perche partecipare a una guerra per averne benefici materiali e amicizie importanti, e' come vendere il proprio corso. Essere uno Stato PROSTITUITO.
Rispondi