Mutui, tassi di interesse ancora in aumento.
- ereticamente
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 568 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1396 Mi Piace
- Contatta:
Mutui, tassi di interesse ancora in aumento.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
- Valerio
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 3335 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2568 Mi Piace
Re: Mutui, tassi di interesse ancora in aumento.
Io sono arrivato a + 150 al mese
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Credo proprio che dovremmo dissociarsi da questa schiavitu' con il dollaro USA
- Sayon
- Ha Assegnato: 3175 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 4296 Mi Piace
Orribile. Ogni persona paga per i comportamenti sbagliati di alcune banche e di alcuni Paesi.ereticamente ha scritto: ↑4 mag 2023, 15:46
Codacons: «Stangata da 3.540 euro l'anno»
https://www.leggo.it/schede/mutui_tassi ... 81494.html
Credo proprio che dovremmo dissociarsi da questa schiavitu' con il dollaro USA
- ereticamente
- Ha Assegnato: 568 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1396 Mi Piace
- Contatta:
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
- Sayon
- Ha Assegnato: 3175 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 4296 Mi Piace
Essendo state ridotte le importazione economiche del petrolio e gas russo ed essendo quindi obbligati ad importare gas e petroli a prezzi piu' alti stiamo assistendo ad aumenti sia dovuti al prezzo maggiorato sia alla ingordigia delle imprese del settore. La meraviglia delle sanzioni fatte alle Russia a spese soprattutto di Germania ed Italia. Quanto al' elucubrazione della IMF io li conosco molto bene. Dicono e fanno sempre lo stesso. Per fermare l' inflazione, aumentano i tassi d'interesse. Chi paga siamo sempre noi. Quelli con i mutui, E l' inflazione non si e' abbassata affatto.ereticamente ha scritto: ↑6 mag 2023, 20:11guarda questo tg dal minuto 4 :
https://www.byoblu.com/2023/05/06/tg-fl ... ione-1330/
- Valerio
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 3335 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2568 Mi Piace
Gas e petrolio sono tornati ai livelli pre guerra, la speculazione no. Ed alla BCE abbiamo la massacratrice della Grecia.Sayon ha scritto: ↑7 mag 2023, 17:06Essendo state ridotte le importazione economiche del petrolio e gas russo ed essendo quindi obbligati ad importare gas e petroli a prezzi piu' alti stiamo assistendo ad aumenti sia dovuti al prezzo maggiorato sia alla ingordigia delle imprese del settore. La meraviglia delle sanzioni fatte alle Russia a spese soprattutto di Germania ed Italia. Quanto al' elucubrazione della IMF io li conosco molto bene. Dicono e fanno sempre lo stesso. Per fermare l' inflazione, aumentano i tassi d'interesse. Chi paga siamo sempre noi. Quelli con i mutui, E l' inflazione non si e' abbassata affatto.ereticamente ha scritto: ↑6 mag 2023, 20:11
guarda questo tg dal minuto 4 :
https://www.byoblu.com/2023/05/06/tg-fl ... ione-1330/
E l'Europa è una merda.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
Non abbiamo un pianeta B