Ma é vera sta cosa !? !? !?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 144 volte
Mi Piace Ricevuti: 100 volte

Ma é vera sta cosa !? !? !?

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

A Milano raffica di celebrazioni di neofascisti

https://www.lanotiziagiornale.it/a-mila ... ofascisti/

La domanda é d'uopo perché non riesco a trovarne menzione che su due-tre giornaluncoli sinistreggianti . Persino Repubblica e Il Fatto non mi pare ne facciano menzione .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
lio141
Mi Piace Ricevuti: 2 volte

Re: Ma é vera sta cosa !? !? !?

Messaggio da leggere da lio141 »

e questa è vera??
Scontro sul 25 aprile Anpi: "I negozi chiudano"
RedWine
Mi Piace Inviati: 18 volte
Mi Piace Ricevuti: 49 volte

Messaggio da leggere da RedWine »

lio141 ha scritto: 22 apr 2023, 11:00 e questa è vera??
Scontro sul 25 aprile Anpi: "I negozi chiudano"
si
https://www.ilrestodelcarlino.it/bologn ... o-1ae3f9cc
"Se vuoi accendere il cervello, SPEGNI LA TV"
magari non basta, ma è un inizio,
Leno Lazzari

E come non equiparare il giornalismo di Giannini a una latrina di caserma e lo stesso a una deiezione canina ?

Crosetto sbotta con Giannini: "Tutto falso", l'intervista alla Stampa è un caso

E' il solito sistema . Una deiezione, sgherro in questo caso di De Benedetti, spara una notizia falsa in prima pagina e subito di seguito si sveglia tutta la bava ideologica latrante della pseudo informazione azzerbinata di SX, insomma, la canizza dei cani da guardia del PD e tutto quel bel mondo di buffoni che poi, tra l'altro, si permettono di fare anche la morale a DX e pretendere di restare credibili .

Ce n'é a sufficienza per vergognarsi come carogne di professarsi di SX e di votare PD.

https://www.iltempo.it/politica/2023/04 ... -35585711/

Sayon
Mi Piace Inviati: 103 volte
Mi Piace Ricevuti: 78 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 22 apr 2023, 18:31 E come non equiparare il giornalismo di Giannini a una latrina di caserma e lo stesso a una deiezione canina ?

E' il solito sistema . Una deiezione, sgherro in questo caso di De Benedetti, spara una notizia falsa in prima pagina e subito di seguito si sveglia tutta la bava ideologica latrante della pseudo informazione azzerbinata di SX, insomma, la canizza dei cani da guardia del PD e tutto quel bel mondo di buffoni che poi, tra l'altro, si permettono di fare anche la morale a DX e pretendere di restare credibili .

Ce n'é a sufficienza per vergognarsi come carogne di professarsi di SX e di votare PD.

Si d'accordo, ma quando impareranno al FdI a TENERE LA BOCCA CHIUSA?
Per farli smettere occorre STARE ZITTI. Non dire nulla e lasciarli parlare con se stessi. Il25 passa ed arriva il 26, E siparlera'd' altro, ma solose non sie' riattizzato ilfuoco rispondeno alle fesseie piddine.
Leno Lazzari

Sayon ha scritto: 22 apr 2023, 20:42
Leno Lazzari ha scritto: 22 apr 2023, 18:31 E come non equiparare il giornalismo di Giannini a una latrina di caserma e lo stesso a una deiezione canina ?

Si d'accordo, ma quando impareranno al FdI a TENERE LA BOCCA CHIUSA?
Per farli smettere occorre STARE ZITTI. Non dire nulla e lasciarli parlare con se stessi. Il25 passa ed arriva il 26, E siparlera'd' altro, ma solose non sie' riattizzato ilfuoco rispondeno alle fesseie piddine.
Da quanto ho capito io dall'articolo Crosetto aveva parlato a un intervento pubblico di non so che genere e la deiezione ha preso il discorso estrapolandone fraudolentemente una parte , aggiungendo non so cosa e l'ha spacciata per un'intervista .

Ad ogni modo a questo punto potrebbe succedere che il viscido falsificatore potrebbe rispondere ancora dicendo, "no, fermo Crosetto é un'intervista che mi hai rilasciato tu" .........ma dubito che insisterà e questa sarebbe la prova del misfatto del viscido .

Rispondi