Premiata col cavalierato ma é una ladra

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 160 volte
Mi Piace Ricevuti: 107 volte

Premiata col cavalierato ma é una ladra

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Si tratta di una preside palermitana che si é appropriata di cibo, computer, TV etc che erano destinati a studenti di famiglie in difficoltà.

Purtroppo é soltanto uno dei mille casi e uno dei pochissimi venuti alla luce e la macchina dello stato funziona quasi tutta così, motivo per cui quando sento parlare di sanità sotto finanziata etc mi si rizzano i capelli in testa perché pomparci ancora danaro non risolverebbe il problema del cattivo funzionamento di scuole, sanità etc .

[5]https://www.liberoquotidiano.it/news/it ... casa-.html[/url]
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Sayon
Mi Piace Inviati: 103 volte
Mi Piace Ricevuti: 79 volte

Re: Premiata col cavalierato ma é una ladra

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 21 apr 2023, 13:40 Si tratta di una preside palermitana che si é appropriata di cibo, computer, TV etc che erano destinati a studenti di famiglie in difficoltà.

Purtroppo é soltanto uno dei mille casi e uno dei pochissimi venuti alla luce e la macchina dello stato funziona quasi tutta così, motivo per cui quando sento parlare di sanità sotto finanziata etc mi si rizzano i capelli in testa perché pomparci ancora danaro non risolverebbe il problema del cattivo funzionamento di scuole, sanità etc .

[5]https://www.liberoquotidiano.it/news/it ... casa-.html[/url]
Fanno bene a PUBBLICIZZARE questi episodi di meschinita' e caduta del potere perche' e' inammissibile che persone c'autorita' si comportino come ladruncoli di quartiere. Di sicuro la preside palermitana non e' un' eccezione. Se era una "cavaliera" , la medaglia e la nomina le deve essere revocata, con grande pubblicita'. E' cosi che si educa un popolo a rispettare le regole: facendolo svergognare pubblicamente. Non lo si fa abbastanza. Adesempio tuta quella gente, dalle amanti ai prestanome che lavoravano per Messina Denaro, occorre svergognarli pubblicamente, piubblicandone nome ed indirizzo, e mettendoli in galera. Si deve essere buoni con chi lo merita, non con i "furbi" che vivono fungendosi cittadini esemplari.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 160 volte
Mi Piace Ricevuti: 107 volte

Re: Premiata col cavalierato ma é una ladra

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

No Sayon, purtroppo quella preside non é affatto un'eccezione e di casi simili e peggiori a lume di naso penso ce ne sia qualche migliaio .

Nota, anche se non riesco più a trovarne traccia sull'informazione, la storiaccia emersa alcuni anni fa al Policlinico Umberto Primo su macchinari avveniristici costosissimi (risonanze magneti che e non so cos'altro) ANCORA IMBALLATI dopo anni che vennero ritrovati nei sotterranei dello stesso nosocomio . Uno scandalo doppio se si considerano i tempi per un esame ma alla fine poi, SE un'indagine é stata fatta é finito tutto a tarallucci e vino as usual .

Una vera vergogna nazionale quella della "cresta" fatta sulla pelle dei malati e la tasca del contribuente ed é per questo motivo che dico sempre che prima di immettere ulteriori fondi dello stato nella macchina statale bisognerebbe predisporre controlli a monte e punire severamente questi porci .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi