https://www.adnkronos.com/ucraina-kiev- ... W2vRzjZRMu
Le forze della Russia stanno intensificando gli attacchi contro Bakhmut, sia per mezzo dell'artiglieria pesante che attraverso attacchi aerei. Ad affermarlo il generale dell'esercito ucraino Oleksandr Syrskyi, aggiungendo che i raid di Mosca "stanno distruggendo la città".
Commento: chi sta distruggendo Bakhmut sono i russi oppure gli ucraini di Zelensky che invece di ripiegare, come tutti consigliavano, hanno deciso di difendere Bakhmut casa per casa alla moda di Stalingrado, anche per uccidere più soldati russi possibile come ci hanno più volte spiegato i media peracottari?
L'ultima patacca di Kiev ( o di Adnkronos )
- porterrockwell
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 424 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2242 Mi Piace
L'ultima patacca di Kiev ( o di Adnkronos )
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
- Sayon
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 3153 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 4259 Mi Piace
Re: L'ultima patacca di Kiev ( o di Adnkronos )
Mi chiedo se alla fine gli Ucraini faranno fuori Zelenskyy che li obbliga a lottare per una vittoria impossibile.Zelensky e' divenuto l' equivalente dei generali idioti (soprattutto francesi e tedeschi) della Prima guerra mondiale che mandavano i loro soldati a morire in inutili scontri. Quante vite umane perse o mutilate per non accettare una situazione di compromesso, e raggiungere la pace. SIAMO TUTTI COLPEVOLI, anche l' Italia che continua a mandare armi invece che dire " Finiamola con questa buffonata mortale e trattiamo la pace". Se non lo ottiene l' Italia deve dire BASTA, per ilbene dell' Ucraina stessa.porterrockwell ha scritto: ↑20 apr 2023, 10:39 https://www.adnkronos.com/ucraina-kiev- ... W2vRzjZRMu
Le forze della Russia stanno intensificando gli attacchi contro Bakhmut, sia per mezzo dell'artiglieria pesante che attraverso attacchi aerei. Ad affermarlo il generale dell'esercito ucraino Oleksandr Syrskyi, aggiungendo che i raid di Mosca "stanno distruggendo la città".
Commento: chi sta distruggendo Bakhmut sono i russi oppure gli ucraini di Zelensky che invece di ripiegare, come tutti consigliavano, hanno deciso di difendere Bakhmut casa per casa alla moda di Stalingrado, anche per uccidere più soldati russi possibile come ci hanno più volte spiegato i media peracottari?