A BUON INTENDITOR...........................

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
lio141
Mi Piace Ricevuti: 40 volte

A BUON INTENDITOR...........................

Messaggio da leggere da lio141 »

(Adnkronos) - Giorgia Meloni ''ha sfidato i profeti di sventura, soprattutto oltre i confini italiani''. E ora, ''se riesce a cavalcare le onde insidiose della politica di coalizione italiana e a gestire un'economia che è stagnante da circa 20 anni, il suo successo potrebbe essere un modello per altri esponenti di destra in Europa'

cara ely schlein non impressionarti, non farti prendere da una crisi isterica e continoa con i tuoi mantra
" è tutto sbagliato gli è tutto da rifare " ,novella bartali , senza mai una proposta seria e continua a pensare che questo articolo sul washington post ( mica su repubblica) sia solo pubblicitario

cuntente ely ?????
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 222 volte

Re: A BUON INTENDITOR...........................

Messaggio da leggere da porterrockwell »

lio141 ha scritto: 18 apr 2023, 10:29
(Adnkronos) - Giorgia Meloni ''ha sfidato i profeti di sventura, soprattutto oltre i confini italiani''. E ora, ''se riesce a cavalcare le onde insidiose della politica di coalizione italiana e a gestire un'economia che è stagnante da circa 20 anni, il suo successo potrebbe essere un modello per altri esponenti di destra in Europa'

cara ely schlein non impressionarti, non farti prendere da una crisi isterica e continoa con i tuoi mantra
" è tutto sbagliato gli è tutto da rifare " ,novella bartali , senza mai una proposta seria e continua a pensare che questo articolo sul washington post ( mica su repubblica) sia solo pubblicitario

cuntente ely ?????
Ely: un napoletano direbbe che "chiagne e si fotte"
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
ereticamente
Contatta:

Messaggio da leggere da ereticamente »

boh ve la cantate e ve la suonate da soli :grin: Bye
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
lio141
Mi Piace Ricevuti: 40 volte

Messaggio da leggere da lio141 »

ereticamente ha scritto: 18 apr 2023, 11:45 boh ve la cantate e ve la suonate da soli :grin: Bye
[/quot
hai propio ragione ci siamo comprati il washintog post
i soldi gli ho dati io :grin: :grin: :grin:
Rispondi