Il governo vuole tagliare 10 miliardi dalle pensioni?
- ereticamente
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 559 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1370 Mi Piace
- Contatta:
Il governo vuole tagliare 10 miliardi dalle pensioni?
https://pagellapolitica.it/articoli/gov ... 0-miliardi
È tornato a circolare un video del ministro Giorgetti che mesi fa spiegava il nuovo meccanismo di rivalutazione delle pensioni. Abbiamo fatto un po’ di chiarezza
È tornato a circolare un video del ministro Giorgetti che mesi fa spiegava il nuovo meccanismo di rivalutazione delle pensioni. Abbiamo fatto un po’ di chiarezza
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
derubare i ricchi, per dare ai poveri.
sempre che si possano considerare ricchi chi riceve una pensione lorda di 2101.
magari poi il "ricco" ha pagato la sua pensione fino all'ultimo centesimo, mentre il "povero" ha rubato per una vita denunciando il meno possibile, ma pace, ho pagato e pagherò, non saranno certo qualche decina di euro in meno a cambiarmi la vita.
- RedWine
- Ha Assegnato: 1051 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2493 Mi Piace
Re: Il governo vuole tagliare 10 miliardi dalle pensioni?
e non ti rende felice?ereticamente ha scritto: ↑12 apr 2023, 19:33 https://pagellapolitica.it/articoli/gov ... 0-miliardi
magari poi il "ricco" ha pagato la sua pensione fino all'ultimo centesimo, mentre il "povero" ha rubato per una vita denunciando il meno possibile, ma pace, ho pagato e pagherò, non saranno certo qualche decina di euro in meno a cambiarmi la vita.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Davos agenda 2030.
pensavo avessi meno di 60 anni.
- ereticamente
- Ha Assegnato: 559 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1370 Mi Piace
- Contatta:
parzialmente felice infatti vedi come è neutro il post senza neanche un rimprovero contro il massone leghistaRedWine ha scritto: ↑12 apr 2023, 19:51 e non ti rende felice?

pensavo avessi meno di 60 anni.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Chiaro?
Entro fine 2023 l'Italia avrà dato 10 miliardi di euro di contributi all'Ucraina (diretti ed indiretti, cioè tramite UE). La stessa cifra che si apprestano a sottrarre alle pensioni.
- Skazza
- Ha Assegnato: 17 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 307 Mi Piace
Chiaro?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- andreone
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 3 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 40 Mi Piace
e i loro privilegi quando se li tagliano ?
- lio141
- Ha Assegnato: 9 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 124 Mi Piace
se fosse vero io sarei felice e contento de giorgrtti decurtasse la mia pensione attualmnte di 10.000 euro mensili anche del 70%
ma io sono uno e tutti gli altri pensionati d'oro onorevomi,magistrati, comì di stato ecc,eccc cosa diranno????
mi vien da ridere

ma io sono uno e tutti gli altri pensionati d'oro onorevomi,magistrati, comì di stato ecc,eccc cosa diranno????
mi vien da ridere

basta cominciare a lavorare in regola a 15 anni e anche con la fottutissima legge fornero dopo 43 anni di contributi (un paio piu dello strettamente necessario) sono andato in pensione prima.
cmq si, oggi ho piu di 60anni.
- RedWine
- Ha Assegnato: 1051 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2493 Mi Piace
non è implicito,
basta cominciare a lavorare in regola a 15 anni e anche con la fottutissima legge fornero dopo 43 anni di contributi (un paio piu dello strettamente necessario) sono andato in pensione prima.
cmq si, oggi ho piu di 60anni.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Davos agenda 2030.
- vatel
- Ha Assegnato: 9 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 487 Mi Piace
Non solo i privilegi, ma dovrebbero ridurre gli sprechi: se un bicchiere perde lo devi riparare non mettere più acqua..