Entro il 2030 avremo vaccini contro tumori e malattie cardiache: “Salveranno milioni di vite”

Spazio alla Scienza e alla Tecnologia! Teorie, concetti, analisi, scoperte e tanto altro!
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5661
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 674 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1531 Mi Piace
Contatta:

Entro il 2030 avremo vaccini contro tumori e malattie cardiache: “Salveranno milioni di vite”

Messaggio da leggere da ereticamente »

Il dottor Paul Burton di Moderna ha affermato che entro il 2030 avremo a disposizione vaccini contro cancro, malattie cardiache, rare, autoimmuni e infettive grazie alla tecnologia mRNA, che ha fatto passi da gigante durante la pandemia di COVID-19.

continua su: https://www.fanpage.it/innovazione/scie ... i-di-vite/
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Avatar utente
etabeta255
Connesso: No
Messaggi: 1684
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1401 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1121 Mi Piace

Re: Entro il 2030 avremo vaccini contro tumori e malattie cardiache: “Salveranno milioni di vite”

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Il motivo per cui non immetteranno mai tali vaccini è per la sovrappopolazione del pianeta, circa 18 anni fa in Svizzera hanno messo a punto un medicinale che contrasta efficacemente l'Alzaimer, tale formula è stata venduta ad un'altro stato, il denaro che viene dato alla ricerca serve a trovare medicinali per guarire certe patologie, ma queste non verranno immesse nel mercato perchè sarebbe un mancato introito per quei medicinali che mantengono in vita i pazienti a vita, è una questione di profitti e nient'altro.
Rispondi