U.E. La fregatura del secolo!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2612
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 284 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1528 Mi Piace

U.E. La fregatura del secolo!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

MILLE MILIARDI
Io quando ancora oggi, nel 2023, leggo e sento ancora dire frasi del tipo “grazie ai finanziamenti dell’UE”. Ancora c’è chi non ha capito che quei “finanziamenti” sono soldi e servizi sottratti agli italiani. Ancora c’è chi non sa che da quando siamo entrati a far parte dell’UE (1992) sono stati fatti tagli (agli stipendi e ai servizi essenziali come sanità, previdenza e istruzione) per quasi 1.000 miliardi. Ripeto: quasi 1.000 miliardi. Coloro che ringraziano la UE (soprattutto imprenditori esportatori ed enti locali che ricevono soldi per piste ciclabili, piantare alberi o digitalizzare le scuole e cazzate inutili simili) dovrebbero ringraziare tutti i cittadini coglioni italiani che hanno visto scendere i propri stipendi del 2,9% e che sono costretti (chi ancora può) a rivolgersi sempre più frequentemente alla sanità privata se vogliono conservare almeno la salute.
"Finanziamenti europei” Una bella inculata senza sputo.
Aggiungo che la gran parte dei soldi drenati dalle tasche degli italiani e che in piccola parte ritornano sotto forma di indispensabili piste ciclabili di merda, vanno in larga misura ai governi carogna filonazisti dell'Europa dall'est come la Polonia, che li usano soprattutto per spese militari in chiave antirussa e pro nato
FuckYou

...e stokazzo, paga!
Rispondi