E qui i media ci prendono proprio per i fondelli. Una penosa comica !!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3766
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 464 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2417 Mi Piace

E qui i media ci prendono proprio per i fondelli. Una penosa comica !!

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://it.insideover.com/difesa/tiktok ... vvero.html

Dunque in sintesi. Un server di TikTok, situato nel nord della Norvegia, consuma così tanta elettricità che una nota ditta di armamenti situata nella stessa zona non avrebbe l'energia sufficiente per ampliare i propri stabilimenti e far fronte così alle pressanti richieste di munizionamenti per l'Ucraina. I media dei beccaccioni suggeriscono anche l'ipotesi che Tik Tok abbia posto proprio lì il server per impedire l'ampliamento della ditta degli armamenti, maledetti bolscevichi !!!
Noi in Italia importiamo addirittura elettricità dall'estero quindi non si capisce come l'energia elettrica che necessita non possa provenire da altre parti della Norvegia. Questa è la classica notizia "natista" strutturata per prenderci per i fondelli. Anche il Sole 24 ore osa sputtanarsi riportanola.
Come vi state riducendo male !!!!!!!!!!
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
Fede
Connesso: No
Messaggi: 428
Iscritto il: 3 ago 2019, 18:18
Ha Assegnato: 114 Mi Piace
Ha Ricevuto: 349 Mi Piace

Re: E qui i media ci prendono proprio per i fondelli. Una penosa comica !!

Messaggio da leggere da Fede »

porterrockwell ha scritto: 28 mar 2023, 18:00 https://it.insideover.com/difesa/tiktok ... vvero.html

Dunque in sintesi. Un server di TikTok, situato nel nord della Norvegia, consuma così tanta elettricità che una nota ditta di armamenti situata nella stessa zona non avrebbe l'energia sufficiente per ampliare i propri stabilimenti e far fronte così alle pressanti richieste di munizionamenti per l'Ucraina. I media dei beccaccioni suggeriscono anche l'ipotesi che Tik Tok abbia posto proprio lì il server per impedire l'ampliamento della ditta degli armamenti, maledetti bolscevichi !!!
Noi in Italia importiamo addirittura elettricità dall'estero quindi non si capisce come l'energia elettrica che necessita non possa provenire da altre parti della Norvegia. Questa è la classica notizia "natista" strutturata per prenderci per i fondelli. Anche il Sole 24 ore osa sputtanarsi riportanola.
Come vi state riducendo male !!!!!!!!!!
La cosa incredibile e' la quantità di persone che credono a queste cose.
Altrimenti non le direbbero.
Una malattia (o patologia) è una condizione anormale di un organismo vivente, causata da alterazioni organiche o funzionali.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11358
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3546 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4622 Mi Piace

Re: E qui i media ci prendono proprio per i fondelli. Una penosa comica !!

Messaggio da leggere da Sayon »

porterrockwell ha scritto: 28 mar 2023, 18:00 https://it.insideover.com/difesa/tiktok ... vvero.html

Dunque in sintesi. Un server di TikTok, situato nel nord della Norvegia, consuma così tanta elettricità che una nota ditta di armamenti situata nella stessa zona non avrebbe l'energia sufficiente per ampliare i propri stabilimenti e far fronte così alle pressanti richieste di munizionamenti per l'Ucraina. I media dei beccaccioni suggeriscono anche l'ipotesi che Tik Tok abbia posto proprio lì il server per impedire l'ampliamento della ditta degli armamenti, maledetti bolscevichi !!!
Noi in Italia importiamo addirittura elettricità dall'estero quindi non si capisce come l'energia elettrica che necessita non possa provenire da altre parti della Norvegia. Questa è la classica notizia "natista" strutturata per prenderci per i fondelli. Anche il Sole 24 ore osa sputtanarsi riportanola.
Come vi state riducendo male !!!!!!!!!!
Forse questa e'la notizia piu IDIOTICA dell' anno. Il caso Tik Tok dimostra l' ipocrisia di Paesi :democratici"che hanno speso anni a parlare della liberta' di parola, ma appena arriva un prodotto di successo cinese, lo bloccano per un altro motivo ipocrita: quello di parlare sempre di "pace" fra i popoli per poi fomentare e prolungare le guerre .costruendo ed esportando sempre piu' armi. Come si fa a credere a Paesi come USA, UK e alla EU? Siamo un massa d'ipocriti indifferenti non solo alla pace (arrivabile, ritornando le regioni russofile alla Russia) ma a tutto quello che , una volta, era il pregio dell' Occidente: la liberta' di parola e del commercio.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 17232
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10393 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4190 Mi Piace

Re: E qui i media ci prendono proprio per i fondelli. Una penosa comica !!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Immagine

Poi però a noi nessuno in effetti ci vieta di cercare la verità .

Immagine

E' un po' come cercare l'oro . In mezzo a tanti detriti ogni tanto si trova l'oro .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi