Prima di darvi la buona notte vi propino una stronzata

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3734
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 458 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2405 Mi Piace

Prima di darvi la buona notte vi propino una stronzata

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://24plus.ilsole24ore.com/art/guer ... e-AETukN7C

Notare di chi sarebbe il servizio. Che sia proprio quello vero?

La sconfitta dell’imperialismo russo avrà conseguenze di vasta portata per il resto del mondo. Porterà un enorme sollievo alle società aperte e creerà enormi problemi a quelle chiuse. Ma soprattutto, consentirà al mondo di concentrarsi sul suo più grande problema: il cambiamento climatico.
Servizio di George Soros


Me ne vado a letto senza parole.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Prima di darvi la buona notte vi propino una stronzata

Messaggio da leggere da nerorosso »

porterrockwell ha scritto: 20 mar 2023, 21:22 https://24plus.ilsole24ore.com/art/guer ... e-AETukN7C

Notare di chi sarebbe il servizio. Che sia proprio quello vero?

La sconfitta dell’imperialismo russo avrà conseguenze di vasta portata per il resto del mondo. Porterà un enorme sollievo alle società aperte e creerà enormi problemi a quelle chiuse. Ma soprattutto, consentirà al mondo di concentrarsi sul suo più grande problema: il cambiamento climatico.
Servizio di George Soros


Me ne vado a letto senza parole.
Esattamente come te pure io.
Non ho letto tutto perché Il Sole mi richiede di abbonarmi e non ne ho nessuna voglia. Poi se il seguito dell'articolo è uguale all'incipit ancora meno.

Per me dire Soros è come dire il diavolo in persona...
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4544 Mi Piace

Re: Prima di darvi la buona notte vi propino una stronzata

Messaggio da leggere da Sayon »

porterrockwell ha scritto: 20 mar 2023, 21:22 https://24plus.ilsole24ore.com/art/guer ... e-AETukN7C

Notare di chi sarebbe il servizio. Che sia proprio quello vero?

La sconfitta dell’imperialismo russo avrà conseguenze di vasta portata per il resto del mondo. Porterà un enorme sollievo alle società aperte e creerà enormi problemi a quelle chiuse. Ma soprattutto, consentirà al mondo di concentrarsi sul suo più grande problema: il cambiamento climatico.
Servizio di George Soros


Me ne vado a letto senza parole.

E allora io te ne do un'altra. Pero non e' una stronzata . E' un fatto veroe c'e' sempre Soros di mezzo

Il magistrato che cerchera; di mandare in prigione Trumo e' un nero e si chiama Bragg.
Oggi De Santis,che non vuole entrare nella vicenda di Trump, ma sempre Repubblicano e' ha detto che Braff e; un "rogue prosecutor: al soldo di Soros. Ora non so se gli Italiani me siano informati, ma i "rogue prosecutors" al soldo di Soros sono a Los Angeles, New York, Baltimore ed altre citta' americane dove il crimine e' cresciuto a dismisura, dovuto all' estrema clemenza deel condanne. Ma adesso cominciano ad essere usati anche per motivi politici. In pratica sono l' equivalente della magistratura rossa italiana al servizio della politica democratica. Soros sta dappertutto.
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4544 Mi Piace

Re: Prima di darvi la buona notte vi propino una stronzata

Messaggio da leggere da Sayon »

Ho dienticato il vido:

Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3734
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 458 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2405 Mi Piace

Re: Prima di darvi la buona notte vi propino una stronzata

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Sayon ha scritto: 21 mar 2023, 1:13
porterrockwell ha scritto: 20 mar 2023, 21:22 https://24plus.ilsole24ore.com/art/guer ... e-AETukN7C

Notare di chi sarebbe il servizio. Che sia proprio quello vero?

La sconfitta dell’imperialismo russo avrà conseguenze di vasta portata per il resto del mondo. Porterà un enorme sollievo alle società aperte e creerà enormi problemi a quelle chiuse. Ma soprattutto, consentirà al mondo di concentrarsi sul suo più grande problema: il cambiamento climatico.
Servizio di George Soros


Me ne vado a letto senza parole.

E allora io te ne do un'altra. Pero non e' una stronzata . E' un fatto veroe c'e' sempre Soros di mezzo

Il magistrato che cerchera; di mandare in prigione Trumo e' un nero e si chiama Bragg.
Oggi De Santis,che non vuole entrare nella vicenda di Trump, ma sempre Repubblicano e' ha detto che Braff e; un "rogue prosecutor: al soldo di Soros. Ora non so se gli Italiani me siano informati, ma i "rogue prosecutors" al soldo di Soros sono a Los Angeles, New York, Baltimore ed altre citta' americane dove il crimine e' cresciuto a dismisura, dovuto all' estrema clemenza deel condanne. Ma adesso cominciano ad essere usati anche per motivi politici. In pratica sono l' equivalente della magistratura rossa italiana al servizio della politica democratica. Soros sta dappertutto.
Caro Sayon, la stronzata che intendevo io è suggerire che la sconfitta di Putin potrebbe favorire la lotta al cambiamento climatico. Tra un po' diranno in Italia che la riforma fiscale della Meloni favorirà l'effetto serra
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Rispondi