I dem USA quando se la vedono male fanno intervenire i giudici amici

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3735
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 458 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2405 Mi Piace

I dem USA quando se la vedono male fanno intervenire i giudici amici

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Avete notato? In pochi giorni la Corte dell'Aja incrimina Putin ed in America mettono Trump sotto scopa giudiziaria.
Come dicono sempre i detective nelle serie televisive, io non credo alle coincidenze. Il burattinaio è unico !!!!!!!
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4544 Mi Piace

Re: I dem USA quando se la vedono male fanno intervenire i giudici amici

Messaggio da leggere da Sayon »

porterrockwell ha scritto: 20 mar 2023, 13:04 Avete notato? In pochi giorni la Corte dell'Aja incrimina Putin ed in America mettono Trump sotto scopa giudiziaria.
Come dicono sempre i detective nelle serie televisive, io non credo alle coincidenze. Il burattinaio è unico !!!!!!!
Non e'poi tanto diverso da quello successo in Italia dal 1994 in poi.Da noi i magistrati hanno fatto e disfatto, distrutto carriere, fattodurare processi per 15 anni, e sbagkliato una infinita' di sentenze per perseguire il loeo scopo. Si chiamavano Toghe rosse erappresentano ancora un esempio di ZOZZA, INACCETTABILE interferenza nella politica di un Paese. Gli unici che li ammiravano, li difendevanoe li "usavano" erano i nostri Piddini, ovvro la brutta copia dei Dems americani.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16706
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10221 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4093 Mi Piace

Re: I dem USA quando se la vedono male fanno intervenire i giudici amici

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Non dico che la politica non ebbe le sue responsabilità dal '94 in poi, dico però che molta della responsabilità dell'involuzione della politica é ANCHE colpa della furia "moralizzatrice a cacchio" di quelle toghe rosse .

E va fanculo al CSM, l'organo di "auto controllo" dei magistrati che nulla controlla e mai sanziona quando é un togato ad avere comportamenti dolosi .
Mi riferisco a casi come (il più eclatante) quello di Enzo Tortora .

Uno dei suoi persecutori assassini (non so come si chiami) é oggi all'apice della carriera, al CSM .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi