La MORALITA della Pascal & Co. Un vero esempio per tutti.
- Sayon
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 3150 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 4257 Mi Piace
La MORALITA della Pascal & Co. Un vero esempio per tutti.
Assurdo perdere tempo ad ascoltare le parole della Pascal che parla dei "diritti" gay e della responsabilita' "morali" da perte del Governo. Mi ricorda da vicino la "moralita' dell' amante e della prima "moglie" della tennista Navaratilovache,dopo essersi pappate vari milioni (piu di 3 milioni di dollari per la Tony Layton ed aver parlato per anni di quanto "lesbiche" ed innamorate loro fossero) poi se ne andarono a viveree sposare un uomo.Per la Pascal si ripete la storia. Primal'"amore", poi i milioni e poi la scoperta di essere "lesbica",o perlomeno bsessuale. Queste sono le PALADINE deldiritto dei gays di averefigli ottenuti magari dal ventre di una povera donna, o dallo sperma di uno sconosciuto . Non hanno VERGOGNA DI NULLA,eppure invocano la vergogna degli altri. Ma non sanno guardarsi alo specchio o avere almeno un momento in cui esaminano la loro coscienza? Come possono dare lezionidi "moralita' agli altrim se di loro si ricorda un comportamento del tutto immorale?
- Leno Lazzari
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 9516 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3715 Mi Piace
Re: La MORALITA della Pascal & Co. Un vero esempio per tutti.
Io ho la sensazione che anche la Pascal abbia semplicemente trovato il modo per farsi pubblicità gratuitamente, e senza agente, per guadagnarsi un posto quanto meno come opinionista TV a un tot a comparsata .
Ciò detto io non ho capito QUALI siano le sue doti e competenze .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
.........ma andare oltre no ?
- RedWine
- Ha Assegnato: 1051 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2493 Mi Piace
veramente vuoi il disegnino? poi ci bannano dal forum!Leno Lazzari ha scritto: ↑20 mar 2023, 5:10 Io ho la sensazione che anche la Pascal abbia semplicemente trovato il modo per farsi pubblicità gratuitamente, e senza agente, per guadagnarsi un posto quanto meno come opinionista TV a un tot a comparsata .

"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Davos agenda 2030.
di anziani signori un po' porconi
- Leno Lazzari
Non c'é più un po' di tolleranza neanche per le intemperanzeRedWine ha scritto: ↑20 mar 2023, 8:41veramente vuoi il disegnino? poi ci bannano dal forum!Leno Lazzari ha scritto: ↑20 mar 2023, 5:10 Io ho la sensazione che anche la Pascal abbia semplicemente trovato il modo per farsi pubblicità gratuitamente, e senza agente, per guadagnarsi un posto quanto meno come opinionista TV a un tot a comparsata .
![]()
![]()
di anziani signori un po' porconi

- Sayon
A me sembra che Berlusconi sia l' UNICA persona pulita che esca fuori da questa bolgia di ex accusatori del suo comportamento.Leno Lazzari ha scritto: ↑20 mar 2023, 8:45Non c'é più un po' di tolleranza neanche per le intemperanze
di anziani signori un po' porconi![]()
![]()
Si e' sposato e rimasto sposato per decenni, ha auto figli in maniera regolare, li ha amati come padre e lu fatti crescere bene.
Dovrebbe essere arrivata l'ora di smetterla di imprecare verso di lui, e guardassimo quale moralita' avesse quel mondo che gli ha lanciato pietre per 40 anni.
) è solo invidia.
- RedWine
- Ha Assegnato: 1051 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2493 Mi Piace
*Sayon, non stiamo criticando Berlusconi, almeno sotto questo aspetto, la mia (nostra?Sayon ha scritto: ↑20 mar 2023, 12:55A me sembra che Berlusconi sia l' UNICA persona pulita che esca fuori da questa bolgia di ex accusatori del suo comportamento.Leno Lazzari ha scritto: ↑20 mar 2023, 8:45
Non c'é più un po' di tolleranza neanche per le intemperanze
![]()
Si e' sposato e rimasto sposato per decenni, ha auto figli in maniera regolare, li ha amati come padre e lu fatti crescere bene.
Dovrebbe essere arrivata l'ora di smetterla di imprecare verso di lui, e guardassimo quale moralita' avesse quel mondo che gli ha lanciato pietre per 40 anni.

"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Davos agenda 2030.
Un buon esempio del bue che dava del cornuto all'asino
- Leno Lazzari
....."guardassimo quale moralita' avesse quel mondo che gli ha lanciato pietre per 40 anni".....Sayon ha scritto: ↑20 mar 2023, 12:55A me sembra che Berlusconi sia l' UNICA persona pulita che esca fuori da questa bolgia di ex accusatori del suo comportamento.Leno Lazzari ha scritto: ↑20 mar 2023, 8:45
Non c'é più un po' di tolleranza neanche per le intemperanze
![]()
Un buon esempio del bue che dava del cornuto all'asino

- Sayon
Macche invidia. Sei un FORTUNATO, Leno! Tua moglie ti va crostate, ciambelloni e torte e al massimo ti fa spendere 50 euro in piu in bolletta. E resta con te, Invece quel poveraccio di Berlusca perde almeno 5 milioni di euro ogni volta , e resta a secco,RedWine ha scritto: ↑20 mar 2023, 13:18*Sayon, non stiamo criticando Berlusconi, almeno sotto questo aspetto, la mia (nostra?Sayon ha scritto: ↑20 mar 2023, 12:55
A me sembra che Berlusconi sia l' UNICA persona pulita che esca fuori da questa bolgia di ex accusatori del suo comportamento.
Dovrebbe essere arrivata l'ora di smetterla di imprecare verso di lui, e guardassimo quale moralita' avesse quel mondo che gli ha lanciato pietre per 40 anni.) è solo invidia.
![]()
![]()

E non solo, stasera come piatto forte la sua insalata di polpo da Nobel !
- Leno Lazzari

E non solo, stasera come piatto forte la sua insalata di polpo da Nobel !