In FVG vi saranno a breve le elezioni regionali.
Ecco i candidati:
Massimiliano Fedriga: Fratelli d’Italia, Fedriga Presidente, Autonomia Responsabile, Lega Fvg per Salvini Premier.
Alessandro Maran: Azione - Italia Viva - +Europa - Renew Europe.
Massimo Moretuzzo: Partito Democratico, Slovenska Skupnost, Movimento 5 Stelle, Patto per l’Autonomia, Open Sinistra Fvg, Alleanza Verdi e Sinistra
Giorgia Tripoli: Insieme Liberi.
Unione Popolare ha rinunciato a correre.
Non si sentiva in grado di affrontare una campagna.
Secondo me è stato un grosso errore.
Poteva provarci (a raccogliere le firme ed eventualmente fare le elezioni).
Così sarebbe stata l'unica forza anti-Sistema delle politiche 2022 a riuscirsi a presentarsi su ogni territorio.
Purtroppo i compagni del FVG hanno deciso altro.
Lo considero un errore.
Unione Popolare, l'errore del FVG
- ereticamente
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 567 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1385 Mi Piace
- Contatta:
Unione Popolare, l'errore del FVG
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Hai dimenticato di menzionare FI, che sara' alla fine il partito che determinera' il vincitore.
- Sayon
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 3167 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 4284 Mi Piace
Re: Unione Popolare, l'errore del FVG
Interessante un partito d'anima slovena che concorra per il Friuli - Venezia Giulia. L' anima straniera del PD non si smente mai.ereticamente ha scritto: ↑19 mar 2023, 21:34 In FVG vi saranno a breve le elezioni regionali.
Ecco i candidati:
Massimiliano Fedriga: Fratelli d’Italia, Fedriga Presidente, Autonomia Responsabile, Lega Fvg per Salvini Premier.
Alessandro Maran: Azione - Italia Viva - +Europa - Renew Europe.
Massimo Moretuzzo: Partito Democratico, Slovenska Skupnost, Movimento 5 Stelle, Patto per l’Autonomia, Open Sinistra Fvg, Alleanza Verdi e Sinistra
Giorgia Tripoli: Insieme Liberi.
Unione Popolare ha rinunciato a correre.
Non si sentiva in grado di affrontare una campagna.
Secondo me è stato un grosso errore.
Poteva provarci (a raccogliere le firme ed eventualmente fare le elezioni).
Così sarebbe stata l'unica forza anti-Sistema delle politiche 2022 a riuscirsi a presentarsi su ogni territorio.
Purtroppo i compagni del FVG hanno deciso altro.
Lo considero un errore.
Hai dimenticato di menzionare FI, che sara' alla fine il partito che determinera' il vincitore.