Bonafede e Conte querelati per mafia

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
andreone
Connesso: No
Messaggi: 208
Iscritto il: 11 mar 2023, 9:30
Ha Assegnato: 5 Mi Piace
Ha Ricevuto: 46 Mi Piace

Bonafede e Conte querelati per mafia

Messaggio da leggere da andreone »

Denuncia sabotata dai magistrati a modello 45

https://digilander.libero.it/VNereo/BON ... uncia).pdf
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: Bonafede e Conte querelati per mafia

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Ogni tanto, anche io provo a postare questo tipo di discussioni ( "atipiche ") nel forum, ma ho constatato che non suscitano molto interesse...purtroppo. C'è una sorta di "rifiuto" verso questo tipo di argomenti.
Noi italiani ( pur conoscendo bene ormai la nostra realtà politica ) tendiamo a difendere e schierarci - inconsapevolmente - sempre dalla parte del Sistema, cioè dalla parte dei politici (e mai dalla parte del popolo); ovvero, dalla parte del pastore, senza mai prendere in considerazione l'ipotesi che, il "cancello" del recinto nel quale ci hanno stipato, possa essere aperto e si possa uscire.

Io non riesco più a seguire i discorsi che fanno i vari "pastori"/politici ( includendo, nel pacchetto, anche quei pastori appartenenti alla categoria cosiddetta anti-sistema; che non sono altro che dei doppioni del M5S, utili e funzionali per tenere viva la speranza dei cittadini, nonché, per tenere vivo e saldo...il Sistema attuale ). Confido e spero in una caduta dell'attuale Sistema, grazie al lavoro serio e caparbio di associazioni come queste ( PRO-POPOLO e non pro -politici ).

A benefico degli altri utenti ( che non conoscono questa associazione e quali battaglie stia portando avanti ) aggiungo una intervista dove viene spiegato il senso della denuncia sopracitata( contro Bonafede e Conte ).

https://www.youtube.com/watch?v=mnB_2StgCHA


Aggiungo anche un breve resoconto di Magdi Allam ( verso il quale ho grande stima ) sulla politica nostrana e sul Sistema attuale:

" Non faccio parte di nessun partito, sono fortemente interessato alla politica ma non credo nella possibilità di riformare dall'interno le istituzioni di uno Stato che considero collassato."
Magdi Allam
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
andreone
Connesso: No
Messaggi: 208
Iscritto il: 11 mar 2023, 9:30
Ha Assegnato: 5 Mi Piace
Ha Ricevuto: 46 Mi Piace

Re: Bonafede e Conte querelati per mafia

Messaggio da leggere da andreone »

Michelangelo ha scritto: 19 mar 2023, 12:30 Ogni tanto, anche io provo a postare questo tipo di discussioni ( "atipiche ") nel forum, ma ho constatato che non suscitano molto interesse...purtroppo. C'è una sorta di "rifiuto" verso questo tipo di argomenti.
Noi italiani ( pur conoscendo bene ormai la nostra realtà politica ) tendiamo a difendere e schierarci - inconsapevolmente - sempre dalla parte del Sistema, cioè dalla parte dei politici (e mai dalla parte del popolo); ovvero, dalla parte del pastore, senza mai prendere in considerazione l'ipotesi che, il "cancello" del recinto nel quale ci hanno stipato, possa essere aperto e si possa uscire.

Io non riesco più a seguire i discorsi che fanno i vari "pastori"/politici ( includendo, nel pacchetto, anche quei pastori appartenenti alla categoria cosiddetta anti-sistema; che non sono altro che dei doppioni del M5S, utili e funzionali per tenere viva la speranza dei cittadini, nonché, per tenere vivo e saldo...il Sistema attuale ). Confido e spero in una caduta dell'attuale Sistema, grazie al lavoro serio e caparbio di associazioni come queste ( PRO-POPOLO e non pro -politici ).

A benefico degli altri utenti ( che non conoscono questa associazione e quali battaglie stia portando avanti ) aggiungo una intervista dove viene spiegato il senso della denuncia sopracitata( contro Bonafede e Conte ).

https://www.youtube.com/watch?v=mnB_2StgCHA


Aggiungo anche un breve resoconto di Magdi Allam ( verso il quale ho grande stima ) sulla politica nostrana e sul Sistema attuale:

" Non faccio parte di nessun partito, sono fortemente interessato alla politica ma non credo nella possibilità di riformare dall'interno le istituzioni di uno Stato che considero collassato."
Magdi Allam
Perchè preferiscono credere agli asini che volano
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16401
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10142 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Bonafede e Conte querelati per mafia

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Stato collassato, assolutamente si .

La sua non appartenenza politiica, altre volte da lui ribadita, fa di Magdi Allam
un testimone e commentatore affidabile e credibile come pochissimi altri .

Sarà per questo che nei vari chiacchiere a vuoto shows on c'é mai ?

E comunque la sfilza di accuse contro Bonafede e Conte é impressionante .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
andreone
Connesso: No
Messaggi: 208
Iscritto il: 11 mar 2023, 9:30
Ha Assegnato: 5 Mi Piace
Ha Ricevuto: 46 Mi Piace

Re: Bonafede e Conte querelati per mafia

Messaggio da leggere da andreone »

Leno Lazzari ha scritto: 19 mar 2023, 13:29 Stato collassato, assolutamente si .

La sua non appartenenza politiica, altre volte da lui ribadita, fa di Magdi Allam
un testimone e commentatore affidabile e credibile come pochissimi altri .

Sarà per questo che nei vari chiacchiere a vuoto shows on c'é mai ?

E comunque la sfilza di accuse contro Bonafede e Conte é impressionante .
Per fare quelle accuse un motivo c'è, non credi ?
Ti faccio presente che se uno accusa un altro di cosa false parte la calunnia, come mai chi ha denunciato Conte e Bonafede la calunnia non è partita ed hanno subito insabbiato a modello 45 ?
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11028
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Bonafede e Conte querelati per mafia

Messaggio da leggere da Sayon »

andreone ha scritto: 19 mar 2023, 16:50
Leno Lazzari ha scritto: 19 mar 2023, 13:29 Stato collassato, assolutamente si .

La sua non appartenenza politiica, altre volte da lui ribadita, fa di Magdi Allam
un testimone e commentatore affidabile e credibile come pochissimi altri .

Sarà per questo che nei vari chiacchiere a vuoto shows on c'é mai ?

E comunque la sfilza di accuse contro Bonafede e Conte é impressionante .
Per fare quelle accuse un motivo c'è, non credi ?
Ti faccio presente che se uno accusa un altro di cosa false parte la calunnia, come mai chi ha denunciato Conte e Bonafede la calunnia non è partita ed hanno subito insabbiato a modello 45 ?
Ame Magdi Allam e' sempre piaciuto perche dice la verita', ma cosa si aspetta da ... noi? la giustizia la devano fare i magistrati, e se la fanno male, sono DECENNI che si parla di riforma della magistratura e non la si fa mai. Io non posso farmi giustizia da solo. Devo per forza soggiacere alle leggi di stato. Quello che posso fare l'ho fatto: imprecare da anni contro CHI SI OPPONE ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA e non vorali mai. Non mi interessano i casi particolari, perche so che senza una riforma, senza che ci siano forme disciplinare contro i magistrati che sbagliano o esagerano, la giustizia italiana NON ESISTE. E' una burla cghe sembra fatta apposta per prolungare i processi e dare lavoro agli avvocati.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16401
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10142 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Bonafede e Conte querelati per mafia

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

andreone ha scritto: 19 mar 2023, 16:50
Leno Lazzari ha scritto: 19 mar 2023, 13:29 Stato collassato, assolutamente si .

La sua non appartenenza politiica, altre volte da lui ribadita, fa di Magdi Allam
un testimone e commentatore affidabile e credibile come pochissimi altri .

Sarà per questo che nei vari chiacchiere a vuoto shows on c'é mai ?

E comunque la sfilza di accuse contro Bonafede e Conte é impressionante .
Per fare quelle accuse un motivo c'è, non credi ?
Ti faccio presente che se uno accusa un altro di cosa false parte la calunnia, come mai chi ha denunciato Conte e Bonafede la calunnia non è partita ed hanno subito insabbiato a modello 45 ?
é dai tempi di mani pulite (più casi eclatanti come quello di Tortora) che la mia fiducia nella nostra Magistratura é finita nel cesso .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16401
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10142 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Bonafede e Conte querelati per mafia

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Sayon ha scritto: 19 mar 2023, 17:40
andreone ha scritto: 19 mar 2023, 16:50

Per fare quelle accuse un motivo c'è, non credi ?
Ti faccio presente che se uno accusa un altro di cosa false parte la calunnia, come mai chi ha denunciato Conte e Bonafede la calunnia non è partita ed hanno subito insabbiato a modello 45 ?
Ame Magdi Allam e' sempre piaciuto perche dice la verita', ma cosa si aspetta da ... noi? la giustizia la devano fare i magistrati, e se la fanno male, sono DECENNI che si parla di riforma della magistratura e non la si fa mai. Io non posso farmi giustizia da solo. Devo per forza soggiacere alle leggi di stato. Quello che posso fare l'ho fatto: imprecare da anni contro CHI SI OPPONE ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA e non vorali mai. Non mi interessano i casi particolari, perche so che senza una riforma, senza che ci siano forme disciplinare contro i magistrati che sbagliano o esagerano, la giustizia italiana NON ESISTE. E' una burla cghe sembra fatta apposta per prolungare i processi e dare lavoro agli avvocati.
Mastella ebbe l'indiscutibile coraggio di provarci ma mal gliene incolse .

https://www.quotidiano.net/politica/200 ... scio.shtml

L'accusa per lui E LA MOGLIE fu di concussione .

Stavano anche per arrestargli il gatto di casa per concorso ma poi saltò prima il governo e poi l'accusa farlocca come chi gliela aveva mossa .

Magistratura Democratica, a parte le storture dei nostri codici civile e penale mai riformati, ha fatto a dir poco carne di porco della nostra giustizia .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
andreone
Connesso: No
Messaggi: 208
Iscritto il: 11 mar 2023, 9:30
Ha Assegnato: 5 Mi Piace
Ha Ricevuto: 46 Mi Piace

Re: Bonafede e Conte querelati per mafia

Messaggio da leggere da andreone »

Leno Lazzari ha scritto: 19 mar 2023, 18:15
Sayon ha scritto: 19 mar 2023, 17:40

Ame Magdi Allam e' sempre piaciuto perche dice la verita', ma cosa si aspetta da ... noi? la giustizia la devano fare i magistrati, e se la fanno male, sono DECENNI che si parla di riforma della magistratura e non la si fa mai. Io non posso farmi giustizia da solo. Devo per forza soggiacere alle leggi di stato. Quello che posso fare l'ho fatto: imprecare da anni contro CHI SI OPPONE ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA e non vorali mai. Non mi interessano i casi particolari, perche so che senza una riforma, senza che ci siano forme disciplinare contro i magistrati che sbagliano o esagerano, la giustizia italiana NON ESISTE. E' una burla cghe sembra fatta apposta per prolungare i processi e dare lavoro agli avvocati.
Mastella ebbe l'indiscutibile coraggio di provarci ma mal gliene incolse .

https://www.quotidiano.net/politica/200 ... scio.shtml

L'accusa per lui E LA MOGLIE fu di concussione .

Stavano anche per arrestargli il gatto di casa per concorso ma poi saltò prima il governo e poi l'accusa farlocca come chi gliela aveva mossa .

Magistratura Democratica, a parte le storture dei nostri codici civile e penale mai riformati, ha fatto a dir poco carne di porco della nostra giustizia .
La giustizia in italia non esiste
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16401
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10142 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Bonafede e Conte querelati per mafia

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

andreone ha scritto: 19 mar 2023, 18:49
Leno Lazzari ha scritto: 19 mar 2023, 18:15

Mastella ebbe l'indiscutibile coraggio di provarci ma mal gliene incolse .

https://www.quotidiano.net/politica/200 ... scio.shtml

L'accusa per lui E LA MOGLIE fu di concussione .

Stavano anche per arrestargli il gatto di casa per concorso ma poi saltò prima il governo e poi l'accusa farlocca come chi gliela aveva mossa .

Magistratura Democratica, a parte le storture dei nostri codici civile e penale mai riformati, ha fatto a dir poco carne di porco della nostra giustizia .
La giustizia in italia non esiste
Amen
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: Bonafede e Conte querelati per mafia

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Sayon ha scritto: 19 mar 2023, 17:40 Ame Magdi Allam e' sempre piaciuto perche dice la verita', ma cosa si aspetta da ... noi? la giustizia la devano fare i magistrati, e se la fanno male, sono DECENNI che si parla di riforma della magistratura e non la si fa mai. Io non posso farmi giustizia da solo. Devo per forza soggiacere alle leggi di stato. Quello che posso fare l'ho fatto: imprecare da anni contro CHI SI OPPONE ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA e non vorali mai. Non mi interessano i casi particolari, perche so che senza una riforma, senza che ci siano forme disciplinare contro i magistrati che sbagliano o esagerano, la giustizia italiana NON ESISTE. E' una burla cghe sembra fatta apposta per prolungare i processi e dare lavoro agli avvocati.
Magdi Allam lo considero uno degli italiani ( "italiano acquisito" - di origini egiziane ) più saggi , acculturati e moralmente impeccabili( e che parla con "cognizione di causa", avendo vissuto in prima persona la politica ) e che ama l'Italia - e la sua cultura - molto di più della maggior parte degli italiani "originali" . Magdi, ormai da diversi anni sostiene che l'attuale Sistema non possa essere in alcun modo migliorato, ma debba essere necessariamente abbattuto e ricostruito da zero. Ma, precisa anche che, questa "ricostruzione" ( previa abbattimento dell'attuale sistema marcio ) dovranno portarla avanti gli italiani - il popolo - e non i politici attuali; i quali, finché avranno a diposizione la loro "mangiatoia" ( avranno la loro fetta di torta e di potere da spartirsi ), tireranno avanti così, lasciando le cose come stanno.
Mi trovo in perfetta sintonia col giudizio di Magdi Allam.
Due suoi recenti articoli ( sul tema ) :
https://www.casadellacivilta.com/2022/1 ... -autonomi/

https://www.casadellacivilta.com/2022/0 ... io-magico/

Per quanto riguarda l'associazione sopracitata( regolarmente registrata ),composta al suo interno da un OTTIMO avvocato cassazionista, è nata con la finalità di tutelare i cittadini e la Nazione ( in assenza di Giustizia e Stato di Diritto in Italia, patologia oramai acclarata ); Nazione calpestata, svenduta e desovranizzata dai politici, con la complicità dell'attuale magistratura.
In pratica, questa ha la funzione di vigilare e "controllare i controllori"; cioè, controllare e denunciare coloro che dovrebbero fare le veci di cittadini e nazione; ma che non fanno, perché l'Italia è da tempo immemore "governata" dalla mafia e dalla massoneria. L'attuale Sistema - in base a ciò che asseriscono i vari esperti in materia - è sorretto da questi due poteri esterni. Ovviamente, i nostri "eroi" ( che stanno in Parlamento) se ne guardano bene dall'ammettere e riferire ai cittadini questo piccolo dettaglio. E a dirla tutta non lo fanno neanche i vari divulgatori contro-corrente o pseudo tali. Che invece si limitano a sottolineare unicamente le inettitudine dei politici "canonici" e, pertanto, suggerire all'elettore medio di votare un partito anti-sistema e... ti passa la paura!( tutto potrà essere cambiato e migliorato, con i NUOVI!...Sic! )
Il lavoro ineccepibile e coraggioso che svolge questa associazione( che di recente opera in gemellaggio con un altra associazione, anch'essa seria e affidabile : UNAC = Unione Nazionale Arma dei Carabinieri ), però risulta al momento poco proficuo, innanzitutto perché è volutamente IGNORATA dalla stampa tradizionale ( e da quella "contro-corrente" più gettonata) e anche e soprattutto perché, i cittadini italiani - anziché supportare IN MASSA e incoraggiare le loro iniziative ( atte a salvare gli italiani e l'Italia da una sorte già segnata ) - la maggior parte preferisce seguire e appoggiare i politicanti; ovvero continuare a PUNTARE le loro fiches proprio su coloro che hanno fatto a pezzi l'Italia ( nessuno escluso ) e che tengono in piedi questo Sistema, dove sia politici che magistrati si proteggono a vicenda.
Come ha detto bene Leno in altra discussione: " cane non mangia cane ". Quindi, personalmente non mi aspetto nessuna modifica( migliorativa ) sulla Giustizia da parte di questo governo o di chiunque altro; perché, con l'attuale Sistema vigente, il modus operandi sarà sempre ( secondo me) quello di cambiare le cose affinché nulla cambi. A prescindere, ritengo che nessuno di loro, a mio avviso, abbia interesse/ convenienza ad apportare migliorie che conferiscano maggiore potere e diritti al popolo. E in secondo luogo, sia a destra che a sinistra, verosimilmente, hanno troppi "interessi" e/o troppi scheletri nell'armadio per decidere di RIPULIRE ( realmente ) l'ambiente. A occhio, gli si rigirerebbe contro a tutti loro. Ergo Chi glielo fa fare?
Ribadendo il concetto già espresso: per "rifare" la Giustizia è rifare la Politica è d'uopo demolire prima l'attuale Sistema, per costruirne un altro nuovo ( completamente diverso ). Io la penso così.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16401
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10142 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Bonafede e Conte querelati per mafia

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Come ha detto bene Leno in altra discussione: " cane non mangia cane ". Quindi, personalmente non mi aspetto nessuna modifica( migliorativa ) sulla Giustizia da parte di questo governo o di chiunque altro; perché, con l'attuale Sistema vigente, il modus operandi sarà sempre ( secondo me) quello di cambiare le cose affinché nulla cambi.

Pur sperando in questo governo, sia per la Giustizia come per tutto il resto c'é obbiettivamente poco da essere ottimisti perchè come più o meno dici anche tu, alla fine siamo italiani .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
andreone
Connesso: No
Messaggi: 208
Iscritto il: 11 mar 2023, 9:30
Ha Assegnato: 5 Mi Piace
Ha Ricevuto: 46 Mi Piace

Re: Bonafede e Conte querelati per mafia

Messaggio da leggere da andreone »

Ma che bravi i magistrati che sabotano le denunce a modello 45
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16401
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10142 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Bonafede e Conte querelati per mafia

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

andreone ha scritto: 27 mar 2023, 12:47 Ma che bravi i magistrati che sabotano le denunce a modello 45
Nella parte di magistratura di fede Magistratura Democratica
di marcio ce n'è tantissimo e la politica e quindi il paese é tenuto
in ostaggio da questa categoria infame .

E dico infame per i danni immensi causati nella politica e di riflesso
nel paese stesso .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
andreone
Connesso: No
Messaggi: 208
Iscritto il: 11 mar 2023, 9:30
Ha Assegnato: 5 Mi Piace
Ha Ricevuto: 46 Mi Piace

Re: Bonafede e Conte querelati per mafia

Messaggio da leggere da andreone »

Leno Lazzari ha scritto: 27 mar 2023, 12:56
andreone ha scritto: 27 mar 2023, 12:47 Ma che bravi i magistrati che sabotano le denunce a modello 45
Nella parte di magistratura di fede Magistratura Democratica
di marcio ce n'è tantissimo e la politica e quindi il paese é tenuto
in ostaggio da questa categoria infame .

E dico infame per i danni immensi causati nella politica e di riflesso
nel paese stesso .
Non li sopporto più
Rispondi