Scoppia l'affare banche e Zelensky si ammutolisce

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3736
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 458 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2405 Mi Piace

Scoppia l'affare banche e Zelensky si ammutolisce

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Avete notato che dal crac della Silicon Bank nessuno ha più parlato di Zelensky? Oggi che pubblicano l'incriminazione farlocca di Putin viene riportato il commento del procuratore di Kiev, mentre in altri momenti ci sarebbero state le foto di Zelensky che gode come un riccio.
Io credo che Zelensky abbia i sudori freddi a sentire di banche a cui i governi devono pompare soldi per non fallire. quei governi che poi gli lesineranno gli aiuti da lui invocati.
Zelensky si sollazzava con la prospettiva di una Russia in default ed invece ora sta rischiando il suo burattinaio.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
etabeta255
Connesso: No
Messaggi: 1669
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1391 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1115 Mi Piace

Re: Scoppia l'affare banche e Zelensky si ammutolisce

Messaggio da leggere da etabeta255 »

porterrockwell ha scritto: 17 mar 2023, 21:38 Avete notato che dal crac della Silicon Bank nessuno ha più parlato di Zelensky? Oggi che pubblicano l'incriminazione farlocca di Putin viene riportato il commento del procuratore di Kiev, mentre in altri momenti ci sarebbero state le foto di Zelensky che gode come un riccio.
Io credo che Zelensky abbia i sudori freddi a sentire di banche a cui i governi devono pompare soldi per non fallire. quei governi che poi gli lesineranno gli aiuti da lui invocati.
Zelensky si sollazzava con la prospettiva di una Russia in default ed invece ora sta rischiando il suo burattinaio.
Certo, ma anche il tempo gioca a suo sfavore, con i vari problemi economici in cui versa l'europa, vediamo in Francia i casini che sono scoppiati solo per le pensioni ( noi invece beee beee ) zelensky passa in secondo piano.
Rispondi