La PAZZIA del "gender". Dagli USA al mondo.
- Sayon
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 3167 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 4285 Mi Piace
La PAZZIA del "gender". Dagli USA al mondo.
Fra le tante contraddizioni dell' Occidente si sta affermando la teoria "gender" forse la piu pazzoide delle idee e quella che provochera' molto dolore e insoddisfazione a chi cadra' nella sua trappola. Ne ho parlato altre volte, ma non ho mai accennato agli effetti che questa PAZZIA provochera' proprio alle persone che ne vorrebbero "beneficiare". Diciamolo francamente: nom basta "sentirsi" donna, per chi e' nato"maschio" con cromosomi XY, e non basta "sentirsi" uomo per che e' nato con cromosmi XX. Resterannno rispettivamente maschio e femmina per tutta la vita. Potranno soo "pretendere" di esserlo con una parrucca e qualche cuscino. Se poi faranno il gravissimo errore di sottoporsi a cure ormonali, chirurgie,tagli ed inserti la loro vita diventera' un inferno. Non solo per le ore e giorni passati in ospedali, ma perche' anche nel caso migliore, si accorgeranno loro stessi di essere soltanto un "abbozzo" incompleto ed anomalo del sesso desiderato. Non saranno piu ne uomini ne donne ma solo degli "aspiranti" al sesso desiderato. Il loro corpo continuera' a rifiutare ogni modifica, chirurgia, ormonee a farli sentite inadequati in tutto. E allora perche questa ossessione? Si puo' trasformare un "transgender" nel sesso originale nel quale era nato, questo si non solo e' accettabile ma desiderabile, ma trasformare una persona di un sesso in quella dell' altro' e'fatica sprecata e scelta pericolosa, costosa, inutile e incompleta. La politica si "sostegno" da parte di Biden rovinera' gli USA e il mondo rendendo tanti giovani confusi ed infelici.