Nel 2021 dei senatori del Wyoming vedevano possibili catastrofi in arrivo..

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3734
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 458 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2405 Mi Piace

Nel 2021 dei senatori del Wyoming vedevano possibili catastrofi in arrivo..

Messaggio da leggere da porterrockwell »

... per cui proponevano un disegno di legge al Senato del Wyoming. Ammazza!! ma cosa li ha spinti a proporre una cosa del genere?

https://www.wyoleg.gov/Legislation/2021/SF0132

Traducendo alla porco giuda con Google:

FASCICOLO SENATO N. SF0132

Preparazione alle emergenze.

Sponsorizzato da: senatore(i) Salazar, Biteman, Boner, Driskill, Hutchings e Steinmetz e rappresentante(i) Hunt, Laursen, Olsen e Ottman

UNA PROPOSTa di LEGGE
per
UN ATTO relativo al legislatore; richiedere al comitato ad interim delle società miste, delle elezioni e delle suddivisioni politiche di studiare la preparazione alle emergenze e la distribuzione dell'energia in caso di interruzione delle operazioni del governo federale; richiedere un rapporto; e prevedendo una data di entrata in vigore.
Sia promulgato dalla Legislatura dello Stato del Wyoming:

Sezione 1.

(a) Durante l'interim del 2021, il comitato ad interim per le società miste, le elezioni e le suddivisioni politiche, in consultazione con le agenzie ritenute necessarie dal comitato, condurrà uno studio che valuti gli impatti sul Wyoming e la preparazione del governo statale e del persone del Wyoming per, una potenziale interruzione del governo federale. Lo studio prenderà in considerazione:

(i) i potenziali effetti di un rapido declino del dollaro statunitense;

(ii) i potenziali effetti di una situazione in cui il governo federale non ha alcuna autorità effettiva sul popolo degli Stati Uniti;

(iii) i potenziali effetti di un'interruzione nella distribuzione del cibo;

(iv) i potenziali effetti di un'interruzione nella distribuzione dell'energia, comprese le interruzioni causate da calamità naturali, attacchi informatici o impulsi elettromagnetici;

(v) L'efficacia del coordinamento tra l'ufficio del governatore, la guardia nazionale del Wyoming, l'ufficio della sicurezza interna del Wyoming e qualsiasi installazione e personale militare federale situato nello stato.

(b) Il comitato interinale per le società miste, le elezioni e le suddivisioni politiche presenterà un rapporto che affronti le questioni relative alla continuità del governo identificate nella sottosezione (a) di questa sezione al governatore e al legislatore entro il 1° dicembre 2021.


Sezione 2. Questo atto entra in vigore immediatamente dopo il completamento di tutti gli atti necessari affinché un disegno di legge diventi legge, come previsto dall'articolo 4, sezione 8 della Costituzione del Wyoming.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Rispondi