Stoccata da manuale? Riformista ma mi "facci" il piacere!!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 218 volte

Stoccata da manuale? Riformista ma mi "facci" il piacere!!

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://www.ilriformista.it/cosa-ha-det ... pd-348318/
Ha quasi un erezione il giornalista del Riformista a descrivere le parole della Schlein
La stoccata finale è da manuale: “I vostri veri punti di emergenza sono i rave, la guerra alle Ong e da ieri colpire ideologicamente i diritti dei figli e delle figlie delle famiglie omogenitoriali, che hanno diritti come tutti i bambini e tutte le bambine che fanno parte della nostra comunità. Sul piano sociale, la vostra azione si definisce con tre parole: incapacità, approssimazione e insensibilità, ma la vostra propaganda sta sfumando”.

Ora un povero cazzone come me, se avesse la fortuna di avere davanti la Schlein, le direbbe: "Ma io pensavo che gli altri problemi li avessero già risolti dieci anni di governo di sinistra !!!"
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1364 volte
Mi Piace Ricevuti: 1092 volte

Re: Stoccata da manuale? Riformista ma mi "facci" il piacere!!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

porterrockwell ha scritto: 16 mar 2023, 12:56 https://www.ilriformista.it/cosa-ha-det ... pd-348318/
Ha quasi un erezione il giornalista del Riformista a descrivere le parole della Schlein
La stoccata finale è da manuale: “I vostri veri punti di emergenza sono i rave, la guerra alle Ong e da ieri colpire ideologicamente i diritti dei figli e delle figlie delle famiglie omogenitoriali, che hanno diritti come tutti i bambini e tutte le bambine che fanno parte della nostra comunità. Sul piano sociale, la vostra azione si definisce con tre parole: incapacità, approssimazione e insensibilità, ma la vostra propaganda sta sfumando”.

Ora un povero cazzone come me, se avesse la fortuna di avere davanti la Schlein, le direbbe: "Ma io pensavo che gli altri problemi li avessero già risolti dieci anni di governo di sinistra !!!"
Noi cazzoni andiamo in coppie .

.........come i c.........................arabinieri :mrgreen:
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi