Sanzioni alla Russia. La Turchia, che è nella Nato, le fa per caso?

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 226 volte

Sanzioni alla Russia. La Turchia, che è nella Nato, le fa per caso?

Messaggio da leggere da porterrockwell »

A me non risulta che la Turchia, pur fornendo armi all'Ucraina, faccia sanzioni economiche alla Russia. E allora perchè noi non facciamo lo stesso? Dobbiamo sempre essere citrulli?
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 739 volte

Re: Sanzioni alla Russia. La Turchia, che è nella Nato, le fa per caso?

Messaggio da leggere da Sayon »

porterrockwell ha scritto: 13 mar 2023, 17:47 A me non risulta che la Turchia, pur fornendo armi all'Ucraina, faccia sanzioni economiche alla Russia. E allora perchè noi non facciamo lo stesso? Dobbiamo sempre essere citrulli?
Si saremo sempre citrulli. Fa parte della nostra mentalita'. Siamo il popolo piu accomodante del mondo e questo non ci serve granche' dato che le nazioni piu' fredde ed egoiste al mondo, ovvero gli Anglo ne approfittano sempre. In questo Draghi non e' tanto diverso dalla Meloni o un Letta. Siamo "buoni" ma anche fessi.
RedWine
Mi Piace Inviati: 163 volte
Mi Piace Ricevuti: 521 volte

Messaggio da leggere da RedWine »

porterrockwell ha scritto: 13 mar 2023, 17:47 A me non risulta che la Turchia, pur fornendo armi all'Ucraina, faccia sanzioni economiche alla Russia. E allora perchè noi non facciamo lo stesso? Dobbiamo sempre essere citrulli?
proverbio turco.
"quando due slavi litigano è meglio non mettersi in mezzo altrimenti diventi tu il colpevole"
https://youtu.be/2PtcaurDEqs?t=1884
minuto 31+/-
vatel
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 633 volte

Messaggio da leggere da vatel »

RedWine ha scritto: 13 mar 2023, 19:19
proverbio turco.
"quando due slavi litigano è meglio non mettersi in mezzo altrimenti diventi tu il colpevole"
https://youtu.be/2PtcaurDEqs?t=1884
minuto 31+/-
Infatti: capisco dare apporto umanitario, ma le armi no, è un grande sbaglio.
ereticamente
Contatta:

Messaggio da leggere da ereticamente »

la turchia è una delle nazioni ad aver avuto successi politici con questa guerra.
noi avevano le stesse opportunità ma prima draghi e poi meloni hanno preferito fare i servi.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Rispondi