FORUM POLITICO - Forum di Politica italiana e non solo
Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Esatto!Sayon ha scritto: ↑12 mar 2023, 0:37 Ma chi e' questo individuo che si permette di richiedere questo e quello dalle singole nazioni europee, parlare in fromteai parlamenti di varie nazioni, insistere per avere aerei e armi micidial e soldi a vagoni come se comandasse solo lui in Europa?. A me ricorda Saddam Hussein quando era AMICO della famiglia Bush. Vezzeggiato e riempito di regali incluso lo stivale d'oro da parte di Bush Sr. Ma solo perche' era l' UTILE IDIOTA che serviva agli USA per combattere l' Iran. Non appena Saddam non gli servi piu', gli "amici" lo trattarono come una bestia (vizio orribile degli Anglo di non aver alcun rispetto della persona dei loro 'nemici). Zelenskyy e' nella stessa categoria: adesso e' esaltato da Biden Sr. perche' protegge i segreti su Hunter Biden e perche serve a logorare la Russia. La sorte di Zelenskyy pero' e' scritta sui muri: questo piccolo impostore fara' una bruttissima fine non appena sara' firmata una pace con la Russia. Nel frattempo con le sue sfottenti proposte ed arroganza si merita' un grandissiomo VAFFA.
Da tempo io lo sostengo su FP, ma tu forse non mi hai mai letto…cloneworld ha scritto: ↑12 mar 2023, 22:28Esatto!Sayon ha scritto: ↑12 mar 2023, 0:37 Ma chi e' questo individuo che si permette di richiedere questo e quello dalle singole nazioni europee, parlare in fromteai parlamenti di varie nazioni, insistere per avere aerei e armi micidial e soldi a vagoni come se comandasse solo lui in Europa?. A me ricorda Saddam Hussein quando era AMICO della famiglia Bush. Vezzeggiato e riempito di regali incluso lo stivale d'oro da parte di Bush Sr. Ma solo perche' era l' UTILE IDIOTA che serviva agli USA per combattere l' Iran. Non appena Saddam non gli servi piu', gli "amici" lo trattarono come una bestia (vizio orribile degli Anglo di non aver alcun rispetto della persona dei loro 'nemici). Zelenskyy e' nella stessa categoria: adesso e' esaltato da Biden Sr. perche' protegge i segreti su Hunter Biden e perche serve a logorare la Russia. La sorte di Zelenskyy pero' e' scritta sui muri: questo piccolo impostore fara' una bruttissima fine non appena sara' firmata una pace con la Russia. Nel frattempo con le sue sfottenti proposte ed arroganza si merita' un grandissiomo VAFFA.
Parliamo di un utile idiota che al momento giusto verrà giustamente scaricato.
Il tossico ex attore a mio parere farà una brutta fine, a scelta bomba, sparato, o magari una brutta malattia. Ma non ne ha per molto.
Probabile che non ti ho mai letto, quando mi sono connesso l'ultima volta si parlava solo di covid.. Però sono contento che qualcuno la pensa come me.nerorosso ha scritto: ↑12 mar 2023, 22:51Da tempo io lo sostengo su FP, ma tu forse non mi hai mai letto…cloneworld ha scritto: ↑12 mar 2023, 22:28
Esatto!
Parliamo di un utile idiota che al momento giusto verrà giustamente scaricato.
Il tossico ex attore a mio parere farà una brutta fine, a scelta bomba, sparato, o magari una brutta malattia. Ma non ne ha per molto.
Si ok, ho visto adesso il tuo profilo e ti eri loggato al forum l'ultima volta nel 2021...cloneworld ha scritto: ↑12 mar 2023, 23:17Probabile che non ti ho mai letto, quando mi sono connesso l'ultima volta si parlava solo di covid.. Però sono contento che qualcuno la pensa come me.