Ripriistinare la logica: non "salvare" ma "catturare"

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11028
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Ripriistinare la logica: non "salvare" ma "catturare"

Messaggio da leggere da Sayon »

Perche le migliaia di persone che arrivano illegalmente vengono considerate "salvate"?
Salvate da che, se partono con il programma gia prestabilito di entrare illegalmente ed essere trasportati in Italia, in sicurezza e a spese dello Stato italiano?
Sono gente (non migranti) che ha preferito non andare ai nostri consolati per poter entare in Europa senza visti e senza documenti (invariabilmente "persi") . La scelta di "naufragare" e' deliberata e scelta proprio dagli scafisti, che magari scappano via prima di sabotarla per farla "salvare" dalle navi ONG -previo appuntamento! - o Guardia Costiera.

Le cause economiche, guerre, politiche sono al90% inventate perche gli arrivi AUMENTANO quando non ci sono guerre nei Paesi di provenienza. in pratica e tutto un grande TEATRO, dove le morti si accrescano proprio perche' questi arrivi del tutto programmati permettono alla gente di sbarcare.

Chi entra illegalmente, incluso le famose "donne e bambini", devono essere rimpatriati. Lo si fa due o tre volte, e gli sbarchi terminano. Se c'e' una guerra a casa loro, la si combatte; se c'e' un tiranno si lotta contro di lui come hanno fatto TUTTE LE NAZIONI OSPITANTI NELLA LORO STORIA. Non si trasportano le loro vicende ed idiosincrazie, incluso l' odio terrorista e il trattamentodelle donne in un un altro Paese a meno che non si sia stati invitati o accettati.
Rispondi