CASE GREEN: L’UNIONE EUROPEA PREPARA LA STRETTA PER IL 2030 – DI LUCA DONADEL

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
ereticamente
Contatta:

CASE GREEN: L’UNIONE EUROPEA PREPARA LA STRETTA PER IL 2030 – DI LUCA DONADEL

Messaggio da leggere da ereticamente »

Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Michelangelo
Mi Piace Inviati: 443 volte
Mi Piace Ricevuti: 175 volte

Re: CASE GREEN: L’UNIONE EUROPEA PREPARA LA STRETTA PER IL 2030 – DI LUCA DONADEL

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Donadel è sempre "sul pezzo". Cerca sempre di riportare nella realtà le persone; le quali, appunto sono persone e NON numeri come vengono considerati dall'Unione Europea.
Potremmo dire, sintetizzando, che questo passaggio ECOLOGICO che la UE vorrebbe imporre, nel nostro caso fungerebbe NON da GREEN-izzazione, ma da GREECE-izzazione ( trasformare l'Italia come la Grecia ); sottraendo la principale ricchezza degli italiani( e a sua volta l'ultimo brandello rimasto), rinomati per essere proprietari di case.

Mi auguro che da qui al 2030 l'Unione Europea sarà implosa! E tutti questi progetti vengano rispediti al mittente dalle singole nazioni europee( non per merito dei politicanti-burattini, ma per una ribellione all'unisono dei popoli ).
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
andreone
Mi Piace Inviati: 3 volte
Mi Piace Ricevuti: 58 volte

Re: CASE GREEN: L’UNIONE EUROPEA PREPARA LA STRETTA PER IL 2030 – DI LUCA DONADEL

Messaggio da leggere da andreone »

Prima usciamo da questa europa meglio è,vi faccio presente che chi ha svenduto la sovranità nazionale all' europa ha commesso reti contro la personalità dello stato.
E tutto illegale
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1364 volte
Mi Piace Ricevuti: 1092 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Mentre ho qualche dubbio su una nostra ipotetica uscita dall'Europa sono al contrario certo che i responsabili proponenti sta cosa hanno perso una grande occasione per andare a fanculo .

I casi sono due .

A) non hanno alcuna idea di quanti siano i palazzi di importanza storico archiettonico

B) magari lo sanno bene magari il loro scopo é proprio quello di vederci in ginocchio .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
andreone
Mi Piace Inviati: 3 volte
Mi Piace Ricevuti: 58 volte

Messaggio da leggere da andreone »

Leno Lazzari ha scritto: 12 mar 2023, 11:07 Mentre ho qualche dubbio su una nostra ipotetica uscita dall'Europa sono al contrario certo che i responsabili proponenti sta cosa hanno perso una grande occasione per andare a fanculo .

I casi sono due .

A) non hanno alcuna idea di quanti siano i palazzi di importanza storico archiettonico

B) magari lo sanno bene magari il loro scopo é proprio quello di vederci in ginocchio .
Ma nemmeno il popolo è stato consultato tramite referendum se erano d' accordo di entrare in europa, quindi di che parliamo ancora ?
ereticamente
Contatta:

Messaggio da leggere da ereticamente »

secondo me alla fine se ne uscirà con una soluzione di compromesso: multe leggere a chi è fuori norma.
una specie di sovrattassa per il consumo.
nel caso sia ancora possibile l'affitto, i proprietari penseranno di girarla sugli affittuari.

secondo me è che l'unione europea è strutturato per una società di tipo nordico, tedesco innanzitutto.
non è questione che sono cattivi è che ovviamente si fanno le regole pensando a come sono loro e ovviamente gli altri non sono allineati.
è un po' il processo che è capitato nella formazione dell'italia: si sono fatte regole conformi all'italia settentrionale e il sud ne ha pagato lo scotto.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1364 volte
Mi Piace Ricevuti: 1092 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

andreone ha scritto: 12 mar 2023, 12:56
Leno Lazzari ha scritto: 12 mar 2023, 11:07 Mentre ho qualche dubbio su una nostra ipotetica uscita dall'Europa sono al contrario certo che i responsabili proponenti sta cosa hanno perso una grande occasione per andare a fanculo .

I casi sono due .

Ma nemmeno il popolo è stato consultato tramite referendum se erano d' accordo di entrare in europa, quindi di che parliamo ancora ?
Per dirla tutta io sono, a dispetto di tutto, un sostenitore dell'Europa Unità per il suo enorme potenziale politico economico nel mondo ma per ora siamo ancora a un governo UE preda di troppi ortolani tesi a difendere certi interessi e confini interni .

Insomma, QUESTA siffatta Europa fa............da purgante .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
vatel
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 633 volte

Messaggio da leggere da vatel »

andreone ha scritto: 12 mar 2023, 9:57 Prima usciamo da questa europa meglio è,vi faccio presente che chi ha svenduto la sovranità nazionale all' europa ha commesso reti contro la personalità dello stato.
E tutto illegale
Sottoscrivo completamente e con forza: quest'Europa non serve proprio a niente, se non a far arricchire i lobbisti.
Rispondi