Donadel è sempre "sul pezzo". Cerca sempre di riportare nella realtà le persone; le quali, appunto sono persone e NON numeri come vengono considerati dall'Unione Europea.
Ma nemmeno il popolo è stato consultato tramite referendum se erano d' accordo di entrare in europa, quindi di che parliamo ancora ?Leno Lazzari ha scritto: 12 mar 2023, 11:07 Mentre ho qualche dubbio su una nostra ipotetica uscita dall'Europa sono al contrario certo che i responsabili proponenti sta cosa hanno perso una grande occasione per andare a fanculo .
I casi sono due .
A) non hanno alcuna idea di quanti siano i palazzi di importanza storico archiettonico
B) magari lo sanno bene magari il loro scopo é proprio quello di vederci in ginocchio .
Per dirla tutta io sono, a dispetto di tutto, un sostenitore dell'Europa Unità per il suo enorme potenziale politico economico nel mondo ma per ora siamo ancora a un governo UE preda di troppi ortolani tesi a difendere certi interessi e confini interni .andreone ha scritto: 12 mar 2023, 12:56Ma nemmeno il popolo è stato consultato tramite referendum se erano d' accordo di entrare in europa, quindi di che parliamo ancora ?Leno Lazzari ha scritto: 12 mar 2023, 11:07 Mentre ho qualche dubbio su una nostra ipotetica uscita dall'Europa sono al contrario certo che i responsabili proponenti sta cosa hanno perso una grande occasione per andare a fanculo .
I casi sono due .
A) non hanno alcuna idea di quanti siano i palazzi di importanza storico archiettonico
B) magari lo sanno bene magari il loro scopo é proprio quello di vederci in ginocchio .
Sottoscrivo completamente e con forza: quest'Europa non serve proprio a niente, se non a far arricchire i lobbisti.andreone ha scritto: 12 mar 2023, 9:57 Prima usciamo da questa europa meglio è,vi faccio presente che chi ha svenduto la sovranità nazionale all' europa ha commesso reti contro la personalità dello stato.
E tutto illegale