il bombardamento.
- RedWine
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 1054 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2501 Mi Piace
il bombardamento.
una raccolta di notizie sul conflitto in ucraina, tratte dai giornali seri, quelli prodotti da giornlisti veri, quelli che non danno ascolto ai complottisti e verificano le notizie,
risale a tre mesi fa, nel frattempo il bestiario "mainstream" si è arricchito notevolmente
dai palloni, alle pale, alle gru, solo per citare gli ultimi giorni
risale a tre mesi fa, nel frattempo il bestiario "mainstream" si è arricchito notevolmente
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Davos agenda 2030.
- lio141
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 9 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 125 Mi Piace
- porterrockwell
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 424 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2244 Mi Piace
Re: il bombardamento.
Una meravigliosa sfilata di peracottari !!! Dobbiamo farlo membro honoris causa del ForumRedWine ha scritto: ↑7 mar 2023, 9:42 una raccolta di notizie sul conflitto in ucraina, tratte dai giornali seri, quelli prodotti da giornlisti veri, quelli che non danno ascolto ai complottisti e verificano le notizie,
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
- Sayon
- Ha Assegnato: 3167 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 4284 Mi Piace
L'ho ascoltato tutto. Le balle continuano. E questa sarebbe l'"informazione" occidentale. Mi chiedo allora cosa sia la propaganda. Vale veramente la pena di NON leggere alcun giornale. la gente non riesce a percepire alcuna verita', se non traendo conclusioni personali.
Questo è un esempio, esteso uso di mappe.
- nerorosso
- Ha Assegnato: 3319 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2744 Mi Piace
Se si vuole avere una informazione abbastanza veritiera sui fronti di scontro in Ucraina un ottima fonte è il canale youtube di Stefano Orsi, ma cè ne sono anche altri.Sayon ha scritto: ↑7 mar 2023, 15:21L'ho ascoltato tutto. Le balle continuano. E questa sarebbe l'"informazione" occidentale. Mi chiedo allora cosa sia la propaganda. Vale veramente la pena di NON leggere alcun giornale. la gente non riesce a percepire alcuna verita', se non traendo conclusioni personali.
SLAVA ROSSIJA!!! 
al suo opposto "parabellum" smaccatamente filo NATO anche se cerca, non sempre con pieno successo, di non dire troppe corbellerie.
ma per tutti e due ci vuole tempo (molto) per seguirli, non hanno certo il dono della sintesi
- RedWine
- Ha Assegnato: 1054 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2501 Mi Piace
abbastanza veritiera ma non certo al di sopra delle parti, è un ciccinino filo russonerorosso ha scritto: ↑7 mar 2023, 17:06Se si vuole avere una informazione abbastanza veritiera sui fronti di scontro in Ucraina un ottima fonte è il canale youtube di Stefano Orsi, ma cè ne sono anche altri.Sayon ha scritto: ↑7 mar 2023, 15:21
L'ho ascoltato tutto. Le balle continuano. E questa sarebbe l'"informazione" occidentale. Mi chiedo allora cosa sia la propaganda. Vale veramente la pena di NON leggere alcun giornale. la gente non riesce a percepire alcuna verita', se non traendo conclusioni personali.

al suo opposto "parabellum" smaccatamente filo NATO anche se cerca, non sempre con pieno successo, di non dire troppe corbellerie.
ma per tutti e due ci vuole tempo (molto) per seguirli, non hanno certo il dono della sintesi
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Davos agenda 2030.
E si, "Parabellum" è decisamente filo NATO, anche se non idiota come i "giornalai" del mainstream, che giorno dopo giorno, o addirittura lo stesso giorno, sparano cazzate contraddittorie tra loro.
PS
E si, Orsi è decisamente filo russo…
- nerorosso
Si, non sono sintetici.RedWine ha scritto: ↑7 mar 2023, 18:13abbastanza veritiera ma non certo al di sopra delle parti, è un ciccinino filo russo![]()
E si, "Parabellum" è decisamente filo NATO, anche se non idiota come i "giornalai" del mainstream, che giorno dopo giorno, o addirittura lo stesso giorno, sparano cazzate contraddittorie tra loro.
PS
E si, Orsi è decisamente filo russo…
SLAVA ROSSIJA!!! 
Mi è piaciuto.
- nerorosso
Divertente il tipo...RedWine ha scritto: ↑7 mar 2023, 9:42 una raccolta di notizie sul conflitto in ucraina, tratte dai giornali seri, quelli prodotti da giornlisti veri, quelli che non danno ascolto ai complottisti e verificano le notizie,

Mi è piaciuto.

SLAVA ROSSIJA!!! 
- Vento
- Ha Assegnato: 953 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1281 Mi Piace
Siamo in guerra, anche se non è chiaro chi siano le parti. Io, per esempio, non mi sento in guerra contro la Russia, ma piuttosto contro gli usa e penso di non essere solo. Inoltre gli europei sono ormai divisi, quantomeno tra nordest e occidente, ma non solo. Anzi siamo divisi anche all'interno degli stati, tra filoquesti e filoquelli. Una guerra civile nell'occidente, cui spero Trump metta fine in un giorno, come ha trumpianamente promesso.
In questa condizione di guerra generale non c'è più informazione, né verità, due cose pericolose col nemico che ci guarda. Quindi l'informazione si è trasformata totalmente in propaganda, ha assunto il paradigma della pubblicità, che è l'unica forma di comunicazione in cui è lecito mentire. Io ascolto qualche secondo i notiziari tv, quindi del nemico, per cercare di filtrare qualche informazione, da estrarre dalla propaganda e decodificare. Poi chiudo.
In questa condizione di guerra generale non c'è più informazione, né verità, due cose pericolose col nemico che ci guarda. Quindi l'informazione si è trasformata totalmente in propaganda, ha assunto il paradigma della pubblicità, che è l'unica forma di comunicazione in cui è lecito mentire. Io ascolto qualche secondo i notiziari tv, quindi del nemico, per cercare di filtrare qualche informazione, da estrarre dalla propaganda e decodificare. Poi chiudo.
Amen and Awoman
egalité
Fuck Europe
by Victoria Nuland

Fuck Europe