Una meravigliosa sfilata di peracottari !!! Dobbiamo farlo membro honoris causa del ForumRedWine ha scritto: 7 mar 2023, 9:42 una raccolta di notizie sul conflitto in ucraina, tratte dai giornali seri, quelli prodotti da giornlisti veri, quelli che non danno ascolto ai complottisti e verificano le notizie,
risale a tre mesi fa, nel frattempo il bestiario "mainstream" si è arricchito notevolmente
dai palloni, alle pale, alle gru, solo per citare gli ultimi giorni
L'ho ascoltato tutto. Le balle continuano. E questa sarebbe l'"informazione" occidentale. Mi chiedo allora cosa sia la propaganda. Vale veramente la pena di NON leggere alcun giornale. la gente non riesce a percepire alcuna verita', se non traendo conclusioni personali.
Se si vuole avere una informazione abbastanza veritiera sui fronti di scontro in Ucraina un ottima fonte è il canale youtube di Stefano Orsi, ma cè ne sono anche altri.Sayon ha scritto: 7 mar 2023, 15:21L'ho ascoltato tutto. Le balle continuano. E questa sarebbe l'"informazione" occidentale. Mi chiedo allora cosa sia la propaganda. Vale veramente la pena di NON leggere alcun giornale. la gente non riesce a percepire alcuna verita', se non traendo conclusioni personali.
abbastanza veritiera ma non certo al di sopra delle parti, è un ciccinino filo russonerorosso ha scritto: 7 mar 2023, 17:06Se si vuole avere una informazione abbastanza veritiera sui fronti di scontro in Ucraina un ottima fonte è il canale youtube di Stefano Orsi, ma cè ne sono anche altri.Sayon ha scritto: 7 mar 2023, 15:21
L'ho ascoltato tutto. Le balle continuano. E questa sarebbe l'"informazione" occidentale. Mi chiedo allora cosa sia la propaganda. Vale veramente la pena di NON leggere alcun giornale. la gente non riesce a percepire alcuna verita', se non traendo conclusioni personali.
Questo è un esempio, esteso uso di mappe.
Si, non sono sintetici.RedWine ha scritto: 7 mar 2023, 18:13abbastanza veritiera ma non certo al di sopra delle parti, è un ciccinino filo russonerorosso ha scritto: 7 mar 2023, 17:06
Se si vuole avere una informazione abbastanza veritiera sui fronti di scontro in Ucraina un ottima fonte è il canale youtube di Stefano Orsi, ma cè ne sono anche altri.
Questo è un esempio, esteso uso di mappe.![]()
al suo opposto "parabellum" smaccatamente filo NATO anche se cerca, non sempre con pieno successo, di non dire troppe corbellerie.
ma per tutti e due ci vuole tempo (molto) per seguirli, non hanno certo il dono della sintesi
Divertente il tipo...RedWine ha scritto: 7 mar 2023, 9:42 una raccolta di notizie sul conflitto in ucraina, tratte dai giornali seri, quelli prodotti da giornlisti veri, quelli che non danno ascolto ai complottisti e verificano le notizie,
risale a tre mesi fa, nel frattempo il bestiario "mainstream" si è arricchito notevolmente
dai palloni, alle pale, alle gru, solo per citare gli ultimi giorni