CaneSciolto ha scritto: 28 feb 2023, 19:48 Pippa.jpg
...beh, sulla grande sua passione, mi ci unisco anche io !!!
Mamma mia quanto è brutta…CaneSciolto ha scritto: 28 feb 2023, 19:48 Pippa.jpg
...beh, sulla grande sua passione, mi ci unisco anche io !!!
E un "survivor". Si adatta a tutto. Maschio o femmina. A me sembra appunto senza morale. Questa donna, semi-uomo, forte dello scadimento morale della societa', e' capace di tutto. Tanto per cominciare non ha una nazionalita precisa. Puo' fare qualsiasi casino per rifugiarsi, se ne sara' il caso, altrove. Puo' essere neutrale come una svizzera, prepotente come una americana , faziosa come una Israeli e vittima come un'italiana. Si e' appena creato il Partito degli Svergognati che correranno in frotte ad abbracciarla. Mentre lei abbraccera' ogni causa sbagliata.Non credo che sia questa la sinistra che volevamo.L'e'tutto da rifare.nerorosso ha scritto: 28 feb 2023, 22:57Mamma mia quanto è brutta…CaneSciolto ha scritto: 28 feb 2023, 19:48 Pippa.jpg
...beh, sulla grande sua passione, mi ci unisco anche io !!!![]()
Pare evidente che, in questi tempi dove l'apparenza è tutto, e l'estetica viene in genere molto curata, questa per aver fatto tutta sta carriera con quella scarsa cura (sembra me per la cura, ma io sono più bello), deve avere delle raccomandazioni che arrivano da quote altissime, direi da New York se non addirittura da Tel Aviv…
etabeta255 ha scritto: 1 mar 2023, 7:03 L'attuale governo farà in modo di creare una crisi di governo e portare la schlein al posto della meloni, avremo una americana direttamente al comando dell'Italia, quelli che oggi insultano i partigiani un domani potrebbero invocarli per un nuovo stato libero, tutti i politici verranno messi in galera per tradimento. Beh potrebbe avverarsi .
Che esagerato, per un po di fantasia di primo mattino, cmq non è da escludere che gli usa non vogliono delegare ai nostri "politici" il loro volere ma entrare attivamente nel parlamento.Leno Lazzari ha scritto: 1 mar 2023, 8:57etabeta255 ha scritto: 1 mar 2023, 7:03 L'attuale governo farà in modo di creare una crisi di governo e portare la schlein al posto della meloni, avremo una americana direttamente al comando dell'Italia, quelli che oggi insultano i partigiani un domani potrebbero invocarli per un nuovo stato libero, tutti i politici verranno messi in galera per tradimento. Beh potrebbe avverarsi .
Ci vorrebbe una regolamentazione per postare frescacce simili di primo mattino.........
![]()
però... a pensarci bene, la Schlein non è lesbica, non ama la patata, ma è pansessuale.CaneSciolto ha scritto: 28 feb 2023, 19:48 Pippa.jpg
...beh, sulla grande sua passione, mi ci unisco anche io !!!
Infatti, se come lesbica potrebbe godere di comprensione e simpatia, come pansessuale fa semplicemente schifo. A me questa donna sembra il simbolo non solo del disordine sessuale, ma anche di quello intellettuale. Una precursora di un mondo senza un futuro.RedWine ha scritto: 1 mar 2023, 14:48però... a pensarci bene, la Schlein non è lesbica, non ama la patata, ma è pansessuale.CaneSciolto ha scritto: 28 feb 2023, 19:48 Pippa.jpg
...beh, sulla grande sua passione, mi ci unisco anche io !!!
sicuramente avete gia sentito parlare di "universo 25"
https://www.ultimavoce.it/il-terrifican ... n-calhoun/
in questo abitat sperimentale emergono con sempre piu prepotenza comportamenti che in natura sono assenti o di nessuna rilevanza numerica.
uno di questi è appunto quello praticato da Schlein, che non è lesbismo ma appunto pansessualesimo
https://it.wikipedia.org/wiki/Pansessualit%C3%A0
esattamente come viene osservato in "universo 25"
"Da circa la metà di questa fase, tutti i gruppi erano prossimi alla perdita totale della capacità di organizzarsi socialmente. In particolare, si osservò la perdita dei comportamenti riproduttivi, assistendo anche a episodi di pansessualismo e cannibalismo."
si direbbe che Schlein sia appunto uno di questi "nuovi" individui, adattati al sovraffollamento e alla perdita di ruolo e di genere che probabilmente si vedrà emergere sempre piu spesso nella società.