Libertà di pensiero!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
CaneSciolto

Libertà di pensiero!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Ma perché La Russa non può dire che non avrebbe gradito un figlio finocchio? Che c'è di male ? Nemmeno a me sarebbe piaciuto, me lo sarei tenuto, certo, ma mi avrebbe dato un po fastidio saperlo ciucciare uccelli anziche fighe. E se La Russa avesse detto che ama i figli finocchioni? Sarebbe andato bene? Ma che vadano affanculo! FuckYou
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1364 volte
Mi Piace Ricevuti: 1092 volte

Re: Libertà di pensiero!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

CaneSciolto ha scritto: 22 feb 2023, 11:03 Ma perché La Russa non può dire che non avrebbe gradito un figlio finocchio? Che c'è di male ? Nemmeno a me sarebbe piaciuto, me lo sarei tenuto, certo, ma mi avrebbe dato un po fastidio saperlo ciucciare uccelli anziche fighe. E se La Russa avesse detto che ama i figli finocchioni? Sarebbe andato bene? Ma che vadano affanculo! FuckYou
Le parole di La Russa sono strumentalizzate da una SX (o ex tale) che non avendo una cippa di sensato da dire non trova di meglio da fare che farlo passare per omofobo e fascista .

E lo fosse anche il mio dico che non ne sarei affatto felice .

C'é poco da essere felici nel sapere che sarebbe destinato a una vita di attacchi e discriminazioni .

E comunque per quasi tutti la vita affettiva (uno da amare) pare essere molto problematica per relazioni per lo più di durata più o meno breve .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi