nerorosso ha scritto: 19 feb 2023, 23:48
Valerio ha scritto: 19 feb 2023, 21:45
Quant'era grande?
Fluttuava libero?
Di cosa era riempito?
Poteva collidere con un aereo?
Il club si è posto queste domande?
Ehmm…
Si suppone che anche negli U$A, come del resto in tutto il mondo più o meno civilizzato, ogni attività aeronautica sia strettamente controllata e regolamentata.
Che poi gli U$A abbiano voluto sollevare un gran polverone in funzione anti-cinese, cogliendo l'occasione anche per distogliere l'attenzione dai loro fallimenti in Ucraina, per non parlare di loro magagne interne, vedi ad esempio il disastro ferroviario in Ohio, causato soprattutto dalla criminale gestione neoliberista della "cosa pubblica" in U$A, è altra cosa…
E' stato uno
show in cui ogni distruzione, magari di un palloncino sgonfio, e' costato circa 400,000 euro . I soldi gli Americani li stanno letteralmene buttando al ventommentre qualche miliardo di persone piangono perche non hanno nulla da maniare, o, negli USA stessi, hanno stipendi da fame, vivono di mance e non hanno soldi per curarsi. ma l
e priorita' sono PRIORITA", e l uniche vere priorita' per gli USA sono quelle di mantener ocupate le loro fabbriche di aerei militari, missili e mezzi blindati. Il loro futuro radioso consiste in guerre quotidiane in questo o quel continente, el' aumento di OGNI budget militare. Leguerre prducono soldi e i soldi sono l'unica conta almeno per chi crede di comandare il mondo.