Berlusconi, usque tandem........

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
etabeta255
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 1339 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1083 Mi Piace

Re: Berlusconi, usque tandem........

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Gasiot ha scritto: 19 feb 2023, 7:41
etabeta255 ha scritto: 19 feb 2023, 7:31 Prima voleva diventare imperatore e non vi è riuscito, poi voleva diventare pdr e neanche stavolta è riuscito, ma essere passato in secondo piano da una donna che non ha potuto usare.......è il massimo, lui che dal nulla si è costruito un impero......boh, quello che c'è in abbondanza è la presunzione dove ognuno pensa di essere meglio di un'altro.
E vero tutto quanto .... Però bisogna ammettere che questa uscita sulla guerra è stata coraggiosa
Certo....ma bisogna considerare che essendo una figura di secondo piano se lo può permettere, non ci rimette mica tanto.
Leno Lazzari
Ha Assegnato: 9599 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3756 Mi Piace

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

etabeta255 ha scritto: 19 feb 2023, 7:31 Prima voleva diventare imperatore e non vi è riuscito, poi voleva diventare pdr e neanche stavolta è riuscito, ma essere passato in secondo piano da una donna che non ha potuto usare.......è il massimo, lui che dal nulla si è costruito un impero......boh, quello che c'è in abbondanza è la presunzione dove ognuno pensa di essere meglio di un'altro.
..................................................................
Quello che c'è in abbondanza è la presunzione dove
ognuno pensa di essere meglio di un'altro.
...................................................................
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Sayon
Ha Assegnato: 3175 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4305 Mi Piace

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 19 feb 2023, 9:26
Non si tratta di presunzione. Berlusca e' veramentemeglio degli altri. Ha solamente meno potere. Tutto qua. E poi quello che vuole dire e' esattamente quello che diciamo tutti (90%?) noi: parliamo anche di pace, e non solo di guerra. L' accusa quindi e' solo quella di non seguire la politica politicamte corretta della EU di "tutti contro la Russia". ma a voi pare una politica giusta? una politica che portera' alla pace in breve o anche lungo tempo?vi pare giusto che ogni nazione debba aumentare il budget militare? o che l' Italia debba fungere da cavia nel caso di sanzioni? Se pensate che questo sia giusto, siete diventati della marionette movimentate dagli Anglo. Se invece ancora non siete di legno, dovreste APPREZZARE che ci sia un esponente politico di rilievo che ha fatto queste ossrvazioni. Possibile che la Meloni non sappia parlare esplicitamente e dire" Sono Atlantica ma sono contraria a una guerra prolungata. Vediamo di fermare questa macelleria Fara' arrabbiare gli Anglo, e le teste di legno van Lynden e Stoltemeberg, ma stara' dicendo cose giuste da parte di una nazione giiusta e fondamentalmente CONTRARIA a questa carneficina.
""
Leno Lazzari
Ha Assegnato: 9599 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3756 Mi Piace

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Sayon ha scritto: 19 feb 2023, 17:14
Leno Lazzari ha scritto: 19 feb 2023, 9:26
Non si tratta di presunzione. Berlusca e' veramentemeglio degli altri. Ha solamente meno potere. Tutto qua. E poi quello che vuole dire e' esattamente quello che diciamo tutti (90%?) noi: parliamo anche di pace, e non solo di guerra. L' accusa quindi e' solo quella di non seguire la politica politicamte corretta della EU di "tutti contro la Russia". ma a voi pare una politica giusta? una politica che portera' alla pace in breve o anche lungo tempo?vi pare giusto che ogni nazione debba aumentare il budget militare? o che l' Italia debba fungere da cavia nel caso di sanzioni? Se pensate che questo sia giusto, siete diventati della marionette movimentate dagli Anglo. Se invece ancora non siete di legno, dovreste APPREZZARE che ci sia un esponente politico di rilievo che ha fatto queste ossrvazioni. Possibile che la Meloni non sappia parlare esplicitamente e dire" Sono Atlantica ma sono contraria a una guerra prolungata. Vediamo di fermare questa macelleria Fara' arrabbiare gli Anglo, e le teste di legno van Lynden e Stoltemeberg, ma stara' dicendo cose giuste da parte di una nazione giiusta e fondamentalmente CONTRARIA a questa carneficina.
""
E purtroppo per le regole della politica gli piaccia o meno attualmente conta come il due di coppe quando regna a bastoni quindi usi la sua intelligenza per cercare un modo di essere in altro modo influente con Gnappetta altrimenti la sua intelligenza ce la sbattiamo al keiser .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi