L'UE, guerra in Ucraina e "misure green"

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
vatel
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 633 volte

L'UE, guerra in Ucraina e "misure green"

Messaggio da leggere da vatel »

Mi scusi Von der Leyen e burocrati/politici tutti di Bruxelles, ma mi dovete spiegare una cosa: come mai ci obbligate ad attuare un adeguamento energetico e dal 2029 a non poter più acquistare le caldaie se poi in Ucraina inquinate a più non posso con la guerra?

Per il bene del pianeta (se tanto ci tenete) non sarebbe bene che si facesse il più possibile per raggiungere la pace con Putin? A me sembra che ci si stia attrezzando per una guerra a lungo termine.

E inoltre: che fine ha fatto Greta Thunberg?? Adesso non vi fanno più comodo le sue filippiche?

Se proprio dovete fare la guerra almeno inventate armi green :mrgreen: :mrgreen:
RedWine
Mi Piace Inviati: 163 volte
Mi Piace Ricevuti: 519 volte

Re: L'UE, guerra in Ucraina e "misure green"

Messaggio da leggere da RedWine »

vatel ha scritto: 13 feb 2023, 10:19 Se proprio dovete fare la guerra almeno inventate armi green :mrgreen: :mrgreen:
ci siamo tanto impegnati per lasciarle nei musei, e adesso tu vuoi tornare a far la guerra a mazzate?
Immagine
vatel
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 633 volte

Re: L'UE, guerra in Ucraina e "misure green"

Messaggio da leggere da vatel »

RedWine ha scritto: 13 feb 2023, 11:04
vatel ha scritto: 13 feb 2023, 10:19 Se proprio dovete fare la guerra almeno inventate armi green :mrgreen: :mrgreen:
ci siamo tanto impegnati per lasciarle nei musei, e adesso tu vuoi tornare a far la guerra a mazzate?
Immagine
Sono un romantico :mrgreen:
Rispondi