I farmaci anti raffreddore sotto inchiesta: "Rischio ischemie e gravi complicazioni"

Spazio alla Scienza e alla Tecnologia! Teorie, concetti, analisi, scoperte e tanto altro!
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5459
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 657 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1504 Mi Piace
Contatta:

I farmaci anti raffreddore sotto inchiesta: "Rischio ischemie e gravi complicazioni"

Messaggio da leggere da ereticamente »

I farmaci anti raffreddore sotto inchiesta: "Rischio ischemie e gravi complicazioni"
Tra persone che hanno usano medicinali contenenti pseudoefedrina sono stati riportati casi di encefalopatia posteriore reversibile e sindrome da vasocostrizione cerebrale reversibile

[...]


Actifed
Aerinaze
Aspirin Complex
Clarinase
Humex rhume
Nurofen Cold and Flu.


Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: I farmaci anti raffreddore sotto inchiesta: "Rischio ischemie e gravi complicazioni"

Messaggio da leggere da heyoka »

ereticamente ha scritto: 10 feb 2023, 16:39 I farmaci anti raffreddore sotto inchiesta: "Rischio ischemie e gravi complicazioni"
Tra persone che hanno usano medicinali contenenti pseudoefedrina sono stati riportati casi di encefalopatia posteriore reversibile e sindrome da vasocostrizione cerebrale reversibile

[...]


Actifed
Aerinaze
Aspirin Complex
Clarinase
Humex rhume
Nurofen Cold and Flu.


Della serie ....Credo in solo Dio.....la scienza.
😭😭😭😭😭😭😭😭
Io, tutti sommato credo molto di più a Madre Natura e alle sue leggi
APPARENTEMENTE inumane, a volte.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi