Aiutiamo turchi e siriani invece che Zelensky

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3701
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Aiutiamo turchi e siriani invece che Zelensky

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Se non mandiamo armi a Zelensky ( che ci pensi Biden se ciò lo attizza!!) quei soldi che avremmo speso per ripristinare il nostro arsenale militare spendiamoli in aiuti a Turchia e Siria. Sono convinto che ne avremo anche un ritorno politico migliore.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4781
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2665 Mi Piace

Re: Aiutiamo turchi e siriani invece che Zelensky

Messaggio da leggere da RedWine »

porterrockwell ha scritto: 7 feb 2023, 12:12 Se non mandiamo armi a Zelensky ( che ci pensi Biden se ciò lo attizza!!) quei soldi che avremmo speso per ripristinare il nostro arsenale militare spendiamoli in aiuti a Turchia e Siria. Sono convinto che ne avremo anche un ritorno politico migliore.
la siria non riceverà aiuti da noi, è sottoposta a sanzioni, perchè... non ha piegato la testa di fronte all'agressione americana.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11013
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3417 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Aiutiamo turchi e siriani invece che Zelensky

Messaggio da leggere da Sayon »

[quote=RedWine post_id=116079 time=1675798342 user_id=73]
porterrockwell ha scritto: 7 feb 2023, 12:12 Se non mandiamo armi a Zelensky ( che ci pensi Biden se ciò lo attizza!!) quei soldi che avremmo speso per ripristinare il nostro arsenale militare spendiamoli in aiuti a Turchia e Siria. Sono convinto che ne avremo anche un ritorno politico migliore.
la siria non riceverà aiuti da noi, è sottoposta a sanzioni, perchè... non ha piegato la testa di fronte all'agressione americana.
[/quote]

La siria e'la nazione che gli USA tengono in grande considerazione come candidata alla distruzione. Faranno di TUTTO per provocare una guerra, ed usare la NATO per questo. Impensabile quindi mandare aiuti militari, anche perche diventremmo comparteci a guerre.Dobbiamo tutti metterci in testa, che i soldi vanno usati solo per opere di pace e per far scomparire le armi. Oppure, usiamo le noste risorse per costruire una BOMBA ATOMICA made in Italy e per gli Italiani. Serverebbe da deterrente piu' che le oltre 140 basi miltari NATO e non siamo affatto obbligati ad usarla. Saremmo come la Francia, gli UK, Israele capaci di spegnere ogni velleita' starniera incluso quella degli USA,Russia o Cina. Non vedete che persino lapiccola Corea del Nord non viene attaccata da nessuno?
Rispondi