L'aviazione militare USA una vera scannapagnotte. Il comunicato comico

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3704
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

L'aviazione militare USA una vera scannapagnotte. Il comunicato comico

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://www.cnsnews.com/article/nationa ... oast-south

Ecco il comunicato comico e tronfio:

"Questo pomeriggio, sotto la direzione del presidente Biden, un aereo da combattimento statunitense assegnato al Comando settentrionale degli Stati Uniti ha abbattuto con successo il pallone di sorveglianza ad alta quota lanciato dalla Repubblica popolare cinese (PRC) sulle acque al largo della costa della Carolina del Sud in spazio aereo statunitense. Il pallone, utilizzato dalla RPC nel tentativo di sorvegliare siti strategici negli Stati Uniti continentali, è stato abbattuto sopra le acque territoriali statunitensi. Mercoledì, il presidente Biden ha dato la sua autorizzazione ad abbattere il pallone di sorveglianza non appena la missione potesse essere portata a termine senza indebiti rischi per le vite americane sotto il percorso del pallone. Dopo un'attenta analisi, i comandanti militari statunitensi avevano deciso di abbattere il pallone mentre sulla terraferma rappresentava un rischio eccessivo per le persone in una vasta area a causa delle dimensioni e dell'altitudine del pallone e del suo carico utile di sorveglianza. In accordo con la direzione del Presidente, il Dipartimento della Difesa ha sviluppato opzioni per abbattere il pallone in sicurezza sulle nostre acque territoriali, monitorando attentamente il suo percorso e le attività di raccolta di informazioni. Questa azione è stata intrapresa in coordinamento e con il pieno sostegno del governo canadese. E ringraziamo il Canada per il suo contributo al monitoraggio e all'analisi del pallone attraverso il NORAD mentre transitava in Nord America. L'azione deliberata e legittima di oggi dimostra che il presidente Biden e il suo team per la sicurezza nazionale metteranno sempre al primo posto la sicurezza e l'incolumità del popolo americano, rispondendo in modo efficace all'inaccettabile violazione della nostra sovranità da parte della RPC".

Che facciamo? Invitiamo il pilota del caccia da Amadeus ?
Ma come sono ridotti !!!!!!
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4787
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2667 Mi Piace

Re: L'aviazione militare USA una vera scannapagnotte. Il comunicato comico

Messaggio da leggere da RedWine »

porterrockwell ha scritto: 5 feb 2023, 10:19 https://www.cnsnews.com/article/nationa ... oast-south

Ecco il comunicato comico e tronfio:

"Questo pomeriggio, sotto la direzione del presidente Biden, un aereo da combattimento statunitense assegnato al Comando settentrionale degli Stati Uniti ha abbattuto con successo il pallone di sorveglianza ad alta quota lanciato dalla Repubblica popolare cinese (PRC) sulle acque al largo della costa della Carolina del Sud in spazio aereo statunitense. Il pallone, utilizzato dalla RPC nel tentativo di sorvegliare siti strategici negli Stati Uniti continentali, è stato abbattuto sopra le acque territoriali statunitensi. Mercoledì, il presidente Biden ha dato la sua autorizzazione ad abbattere il pallone di sorveglianza non appena la missione potesse essere portata a termine senza indebiti rischi per le vite americane sotto il percorso del pallone. Dopo un'attenta analisi, i comandanti militari statunitensi avevano deciso di abbattere il pallone mentre sulla terraferma rappresentava un rischio eccessivo per le persone in una vasta area a causa delle dimensioni e dell'altitudine del pallone e del suo carico utile di sorveglianza. In accordo con la direzione del Presidente, il Dipartimento della Difesa ha sviluppato opzioni per abbattere il pallone in sicurezza sulle nostre acque territoriali, monitorando attentamente il suo percorso e le attività di raccolta di informazioni. Questa azione è stata intrapresa in coordinamento e con il pieno sostegno del governo canadese. E ringraziamo il Canada per il suo contributo al monitoraggio e all'analisi del pallone attraverso il NORAD mentre transitava in Nord America. L'azione deliberata e legittima di oggi dimostra che il presidente Biden e il suo team per la sicurezza nazionale metteranno sempre al primo posto la sicurezza e l'incolumità del popolo americano, rispondendo in modo efficace all'inaccettabile violazione della nostra sovranità da parte della RPC".

Che facciamo? Invitiamo il pilota del caccia da Amadeus ?
Ma come sono ridotti !!!!!!
come sei sarcastico.
in fondo ci sono riusciti ad abbattelo, essendo tutta l'operazione effettuata "sotto la direzione del presidente Biden", la cosa non era affatto scontata.
Beer4
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11025
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: L'aviazione militare USA una vera scannapagnotte. Il comunicato comico

Messaggio da leggere da Sayon »

RedWine ha scritto: 5 feb 2023, 11:03
porterrockwell ha scritto: 5 feb 2023, 10:19 https://www.cnsnews.com/article/nationa ... oast-south

Ecco il comunicato comico e tronfio:

"Questo pomeriggio, sotto la direzione del presidente Biden, un aereo da combattimento statunitense assegnato al Comando settentrionale degli Stati Uniti ha abbattuto con successo il pallone di sorveglianza ad alta quota lanciato dalla Repubblica popolare cinese (PRC) sulle acque al largo della costa della Carolina del Sud in spazio aereo statunitense. Il pallone, utilizzato dalla RPC nel tentativo di sorvegliare siti strategici negli Stati Uniti continentali, è stato abbattuto sopra le acque territoriali statunitensi. Mercoledì, il presidente Biden ha dato la sua autorizzazione ad abbattere il pallone di sorveglianza non appena la missione potesse essere portata a termine senza indebiti rischi per le vite americane sotto il percorso del pallone. Dopo un'attenta analisi, i comandanti militari statunitensi avevano deciso di abbattere il pallone mentre sulla terraferma rappresentava un rischio eccessivo per le persone in una vasta area a causa delle dimensioni e dell'altitudine del pallone e del suo carico utile di sorveglianza. In accordo con la direzione del Presidente, il Dipartimento della Difesa ha sviluppato opzioni per abbattere il pallone in sicurezza sulle nostre acque territoriali, monitorando attentamente il suo percorso e le attività di raccolta di informazioni. Questa azione è stata intrapresa in coordinamento e con il pieno sostegno del governo canadese. E ringraziamo il Canada per il suo contributo al monitoraggio e all'analisi del pallone attraverso il NORAD mentre transitava in Nord America. L'azione deliberata e legittima di oggi dimostra che il presidente Biden e il suo team per la sicurezza nazionale metteranno sempre al primo posto la sicurezza e l'incolumità del popolo americano, rispondendo in modo efficace all'inaccettabile violazione della nostra sovranità da parte della RPC".

Che facciamo? Invitiamo il pilota del caccia da Amadeus ?
Ma come sono ridotti !!!!!!
come sei sarcastico.
in fondo ci sono riusciti ad abbattelo, essendo tutta l'operazione effettuata "sotto la direzione del presidente Biden", la cosa non era affatto scontata.
Beer4
Si ma non prendete per i fondelli il solo Biden. le stazioni e stampa d'impronta Repubblicana ha passato il tempo ad accusare Biden di essere debole e incapace. Ed hanno fatto credere al pubblico che il Pallone fose una minaccia peggiore dell' atomica. Cercate di convincerne: Dems and Repsvanno a gara a chi e' il peggiore, il piu'fanatico, e il piu' "americano" Ceroal momento non c'e' discussione, il peggiore e' Biden, ma non m'aspetto molto di meglio da parte dei Reps. Negli USA conviene essere "indipendente" e non pronunciarsi mai ne' per uno ne' per l' altropartito, perche farlo significa pentirsene piu tardi. Fra parentesi, il favorito candidato repubblicano al momento e' De Santis della Florida, mentre spuntano i primi avversari di Biden essendo i Dems preoccupati che, se muore Biden, come presidente andebbe la sua incompetente kamal Harris
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: L'aviazione militare USA una vera scannapagnotte. Il comunicato comico

Messaggio da leggere da heyoka »

Non ho capito se in questa discussione si stia parlando della dittatura russa o della più grande democrazia del mondo.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3704
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Re: L'aviazione militare USA una vera scannapagnotte. Il comunicato comico

Messaggio da leggere da porterrockwell »

heyoka ha scritto: 5 feb 2023, 15:29 Non ho capito se in questa discussione si stia parlando della dittatura russa o della più grande democrazia del mondo.
Heyoka siamo messi male. Il "faro della democrazia" che si mette a far comunicati ancora più comici dei bollettini di guerra che faceva l'EIAR italiana dopo lo sbarco alleato in Sicilia, dà la misura della china mortale in cui gli USA stanno prendendo velocità.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4787
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2667 Mi Piace

Re: L'aviazione militare USA una vera scannapagnotte. Il comunicato comico

Messaggio da leggere da RedWine »

a chi interessa, spiegazione tecnica NON politica sui palloni atmosferici, e perchè non è semplicissimo buttarli giu.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3704
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Re: L'aviazione militare USA una vera scannapagnotte. Il comunicato comico

Messaggio da leggere da porterrockwell »

RedWine ha scritto: 5 feb 2023, 19:28 a chi interessa, spiegazione tecnica NON politica sui palloni atmosferici, e perchè non è semplicissimo buttarli giu.
Ed ecco perchè c'era la direzione personale del POTUS nell'azione di abbattimento !!
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: L'aviazione militare USA una vera scannapagnotte. Il comunicato comico

Messaggio da leggere da nerorosso »

Che pagliacciata per un cazzo di pallone meteo…

Gli yankees non sanno proprio più a cosa attaccarsi…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: L'aviazione militare USA una vera scannapagnotte. Il comunicato comico

Messaggio da leggere da nerorosso »

porterrockwell ha scritto: 5 feb 2023, 15:54
heyoka ha scritto: 5 feb 2023, 15:29 Non ho capito se in questa discussione si stia parlando della dittatura russa o della più grande democrazia del mondo.
Heyoka siamo messi male. Il "faro della democrazia" che si mette a far comunicati ancora più comici dei bollettini di guerra che faceva l'EIAR italiana dopo lo sbarco alleato in Sicilia, dà la misura della china mortale in cui gli USA stanno prendendo velocità.
Il nostro problema è che sulla loro china mortale trascineranno anche noi, visto che siamo colonia tanto per la Sx quanto per la Dx attualmente allo (s)governo…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi