Gli anarchici in piazza ...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16399
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10141 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Gli anarchici in piazza ...

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

nerorosso ha scritto: 5 feb 2023, 20:02
Leno Lazzari ha scritto: 5 feb 2023, 5:56 "Pulsioni autoritarie" di Gnappetta, detto da parte di chi non perde occasione per magnificare il Putin che in tempi di pace di suoi oppositori politici se non li fa eliminare fisicamente li assoggetta a processi farsa che finiscono sempre per spedirli in carcere a "tempo indeterminato" a me pare un barzelletta .
Mi risulta che Ziuganov, leader del PC che alla duma ha numeri di poco inferiori a "Russia Unita", sia ancora vivo, vegeto e pure assai critico nei confronti di Putin.
Certo che se parli di Navalny il discorso è diverso. Ma qui parliamo del Guaidò russo, anzi nemmeno di quello. Qui parliamo semplicemente di un agit-prop a libro paga CIA e Soros, che accusa di corruzione quando lui stesso è un corrotto. Parliamo insomma di ben altro…

Non risulta tra l'altro che in Russia siano stati aboliti partiti politici come accade in Ucraina, perché non d'accordo col regime neonazista.
Intanto Navalny per essere un signor nessuno, dopo un avvelenamento si sta congelando il culo in Siberia e altri ci hanno lasciato la pelle, non ultimi svariati (perso il conto) suoi oligarchi sono stati fatti fuori a pistolettate e quant'altro .

Non é altro che uno spregevole assassino con precedenti soltanto in certi paesi del sud America .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Gli anarchici in piazza ...

Messaggio da leggere da nerorosso »

Leno Lazzari ha scritto: 5 feb 2023, 20:10
nerorosso ha scritto: 5 feb 2023, 20:02

Mi risulta che Ziuganov, leader del PC che alla duma ha numeri di poco inferiori a "Russia Unita", sia ancora vivo, vegeto e pure assai critico nei confronti di Putin.
Certo che se parli di Navalny il discorso è diverso. Ma qui parliamo del Guaidò russo, anzi nemmeno di quello. Qui parliamo semplicemente di un agit-prop a libro paga CIA e Soros, che accusa di corruzione quando lui stesso è un corrotto. Parliamo insomma di ben altro…

Non risulta tra l'altro che in Russia siano stati aboliti partiti politici come accade in Ucraina, perché non d'accordo col regime neonazista.
Intanto Navalny per essere un signor nessuno, dopo un avvelenamento si sta congelando il culo in Siberia e altri ci hanno lasciato la pelle, non ultimi svariati (perso il conto) suoi oligarchi sono stati fatti fuori a pistolettate e quant'altro .

Non é altro che uno spregevole assassino con precedenti soltanto in certi paesi del sud America .
Uhh… credo che nel continente americano puoi risalire decisamente più a nord, dalle parti di Washington DC...

A proposito, non negherai vero, che i 'caudillos" sudamericani di cui parli erano diretta emanazione di Langley?

PS
Troppa russofobia, Leno… BangHead

E poi Navalny, non sta in Siberia ma in un "carcere speciale" a un centinaio di km da Mosca.
Carcere che poi tanto "speciale" non deve essere, visto che il suddetto comunica via internet diffondendo i suoi video….

"Carcere speciale" mi pare sia ben altra cosa…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11028
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Gli anarchici in piazza ...

Messaggio da leggere da Sayon »

RedWine ha scritto: 5 feb 2023, 18:00
Sayon ha scritto: 5 feb 2023, 12:19

Qualcuno mi spieghi perche' , se Cuspito e' con il 41bis, venga permesso ai deputati, ad esempio la Cucchi, di andarlo a visitare. E poi parlarne in pubblico. Altro che segregazione, Cuspito e' veramente lo stupido idiota che viene usato a piacere dal PD e sinistra. Gli unici che devono essere autorizzati a vedere questo provocatore soni i MEDICI. Punto. I politici , sono rappresentanti del popolo, e non il suo avvocato difensore o dottore.
ti parrà strano, ma i politici sono anche i rappresentanti dei detenuti, è loro preciso dovere sorvegliare che a queste persone non venga inflitto un trattamento punitivo al di la dei termini previsti dalla legge.
che poi Cuspito sia veramente uno stupido idiota che viene usato dal PD posso anche concordare.
Non mi pare strano che i politici siano i nostri rappresentanti, ma mi pare strano che a un condannato ala 41 Bis si permetta di vedere e scambiare idee ogni giorno con unn politico. Che cavoli di 41B e' se lo vanno a vedere decine e decine di parlamentari. Un politico non e' ne' il suo avvocato ne' un medico, e, secondo me, ha gli stessi doveri di qualsiasi altro cittadino, ovvero non andarlo a trovare (con qualche RARA eccezione). In pratica,sono i politici che hanno creato questa assurda situazione.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16399
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10141 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Gli anarchici in piazza ...

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

nerorosso ha scritto: 5 feb 2023, 20:42
Leno Lazzari ha scritto: 5 feb 2023, 20:10

Intanto Navalny per essere un signor nessuno, dopo un avvelenamento si sta congelando il culo in Siberia e altri ci hanno lasciato la pelle, non ultimi svariati (perso il conto) suoi oligarchi sono stati fatti fuori a pistolettate e quant'altro .

Non é altro che uno spregevole assassino con precedenti soltanto in certi paesi del sud America .
Uhh… credo che nel continente americano puoi risalire decisamente più a nord, dalle parti di Washington DC...

A proposito, non negherai vero, che i 'caudillos" sudamericani di cui parli erano diretta emanazione di Langley?

PS
Troppa russofobia, Leno… BangHead

E poi Navalny, non sta in Siberia ma in un "carcere speciale" a un centinaio di km da Mosca.
Carcere che poi tanto "speciale" non deve essere, visto che il suddetto comunica via internet diffondendo i suoi video….

"Carcere speciale" mi pare sia ben altra cosa…
Bel tentativo ma di più non potevi vista la materia del contendere . Caudillos, ma poi c'era anche Castro a Cuba, insomma erano comunque dei dittatori, chiunque li avesse ispirati .

E COMUNQUE, Navalny é in carcere e per quanto il mostro sistema dei partiti gli oppositori al governo di turno non sono MAI stati condannati e incarcerati con processi farsa mentre in Iran, Russia e Cina .

Immagine

E Putin, Biden, i guardiani della morale pubblica e XI Ping Pong, chi per un verso e chi per un altro
girando un film con la LORO idea di realtà .


Io russofobo ? Si, ma anche sinofobo, iranofobo perché sono dittatori .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Rosanna
Connesso: No
Messaggi: 846
Iscritto il: 23 gen 2023, 14:34
Ha Assegnato: 756 Mi Piace
Ha Ricevuto: 619 Mi Piace

Re: Gli anarchici in piazza ...

Messaggio da leggere da Rosanna »

Sayon ha scritto: 5 feb 2023, 23:52
RedWine ha scritto: 5 feb 2023, 18:00 ti parrà strano, ma i politici sono anche i rappresentanti dei detenuti, è loro preciso dovere sorvegliare che a queste persone non venga inflitto un trattamento punitivo al di la dei termini previsti dalla legge.
che poi Cuspito sia veramente uno stupido idiota che viene usato dal PD posso anche concordare.
Non mi pare strano che i politici siano i nostri rappresentanti, ma mi pare strano che a un condannato ala 41 Bis si permetta di vedere e scambiare idee ogni giorno con unn politico. Che cavoli di 41B e' se lo vanno a vedere decine e decine di parlamentari. Un politico non e' ne' il suo avvocato ne' un medico, e, secondo me, ha gli stessi doveri di qualsiasi altro cittadino, ovvero non andarlo a trovare (con qualche RARA eccezione). In pratica,sono i politici che hanno creato questa assurda situazione.
Giustissimo.
Sono stati i politici esponenti del Partito democratico a creare questa situazione.
Loro ... ci tengono troppo a realizzare certe visite.
Li ricordate a bordo delle navi trafficanti di esseri umani?
Stessa modalità ...
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Avatar utente
sonopuma
Connesso: No
Messaggi: 18
Iscritto il: 11 set 2022, 20:11
Ha Assegnato: 1 Mi Piace
Ha Ricevuto: 20 Mi Piace

Re: Gli anarchici in piazza ...

Messaggio da leggere da sonopuma »

Leno Lazzari ha scritto: 5 feb 2023, 17:39
sonopuma ha scritto: 5 feb 2023, 17:21

Sono vecchia abbastanza per ricordare il clima precedente alla comparsa della famigerata stella. Non era molto diverso : attenzione....
"fomentare gli animi, celebrare processi e alimentare rivolte pericolose utili a minare la democrazia e distruggere il frutto del consenso popolare" è proprio il brodo di cultura ideale per menti incerte e fragili (e proprio per questo violente)
Prima benvenuto tra noi, perché non mi risulta averti ancora letto .
Secondo, di grazia, a chi é riferita questa frase ?

....."fomentare gli animi, celebrare processi e alimentare rivolte pericolose".....
Qualche rara volta ho scritto, poco.... la frase, se leggi prima, è citata, scritta da una forumista e l'ho riportata in quanto concordo con lei
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16399
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10141 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Gli anarchici in piazza ...

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

sonopuma ha scritto: 7 feb 2023, 19:30
Leno Lazzari ha scritto: 5 feb 2023, 17:39

Prima benvenuto tra noi, perché non mi risulta averti ancora letto .
Secondo, di grazia, a chi é riferita questa frase ?

....."fomentare gli animi, celebrare processi e alimentare rivolte pericolose".....
Qualche rara volta ho scritto, poco.... la frase, se leggi prima, è citata, scritta da una forumista e l'ho riportata in quanto concordo con lei
Okay, tutto chiaro e scusami per averti azzannato alla giugulare Bye
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Rosanna
Connesso: No
Messaggi: 846
Iscritto il: 23 gen 2023, 14:34
Ha Assegnato: 756 Mi Piace
Ha Ricevuto: 619 Mi Piace

Re: Gli anarchici in piazza ...

Messaggio da leggere da Rosanna »

Solo che a volte, molto ipocritamente, non abbiamo il coraggio di usare i giusti termini per definire una certa tipologia di persone.
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Rispondi