Riformista mi consenta: c'è burattino e burattino wireless

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3703
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Riformista mi consenta: c'è burattino e burattino wireless

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://www.ilriformista.it/pete-reed-i ... te-342146/

Nel titolo dell'articolo: E arriva la solita minaccia del burattino Medvedev: "Nucleare se attaccati"

Medvedev può essere benissimo un burattino dal momento che in Russia non comanda lui, mentre il vero patetico burattino è Zelensky che è capo del governo e si atteggia a "conducator" dando disposizioni a tutti sulle armi che gli servono . Neppure il celebre circo Togni vanta un pagliaccio come quello. Burattino? No un moderno avatar della Nato. Non manovrato da una mano ne da fili come le marionette, ma senza fili. E' wireless, di ultima generazione
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Riformista mi consenta: c'è burattino e burattino wireless

Messaggio da leggere da serge »

porterrockwell ha scritto: 4 feb 2023, 15:59 https://www.ilriformista.it/pete-reed-i ... te-342146/

Nel titolo dell'articolo: E arriva la solita minaccia del burattino Medvedev: "Nucleare se attaccati"

Medvedev può essere benissimo un burattino dal momento che in Russia non comanda lui, mentre il vero patetico burattino è Zelensky che è capo del governo e si atteggia a "conducator" dando disposizioni a tutti sulle armi che gli servono . Neppure il celebre circo Togni vanta un pagliaccio come quello. Burattino? No un moderno avatar della Nato. Non manovrato da una mano ne da fili come le marionette, ma senza fili. E' wireless, di ultima generazione
:applausi:
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11019
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3420 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Riformista mi consenta: c'è burattino e burattino wireless

Messaggio da leggere da Sayon »

serge ha scritto: 4 feb 2023, 17:15
porterrockwell ha scritto: 4 feb 2023, 15:59 https://www.ilriformista.it/pete-reed-i ... te-342146/

Nel titolo dell'articolo: E arriva la solita minaccia del burattino Medvedev: "Nucleare se attaccati"

Medvedev può essere benissimo un burattino dal momento che in Russia non comanda lui, mentre il vero patetico burattino è Zelensky che è capo del governo e si atteggia a "conducator" dando disposizioni a tutti sulle armi che gli servono . Neppure il celebre circo Togni vanta un pagliaccio come quello. Burattino? No un moderno avatar della Nato. Non manovrato da una mano ne da fili come le marionette, ma senza fili. E' wireless, di ultima generazione
:applausi:
Mi piacerebbe conoscere ADESSO quale opinione avranno fra 3-5 anni i vari capi europei che adesso s'inchinano a Sua Grazia Kelenskyy . Sfortunatemente staremo ancora li a pagare i debiti per i soldi inviati in Ucraina (e finiti nelle tasche della gang politica) e per sostenere una nazione devastata e spopolata.
Rispondi