Lo ha detto davvero!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2588
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Lo ha detto davvero!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

mattarellum.jpg
...comunque posso dire che mi meraviglio? come fa un PDR a fare certe affermazioni? gli è stato ordinato? è entrato in demenza senile? è in arteriosclerosi? stava vedendo in TV Topolino e non ha capito l'argomento? Boh!! non c'arrivo!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16389
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4043 Mi Piace

Re: Lo ha detto davvero!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Faccio mia la tua domanda :applausi: :applausi: :applausi:
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1587
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1185 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1193 Mi Piace

Re: Lo ha detto davvero!

Messaggio da leggere da Gasiot »

Se la teoria dice che vince la guerra chi ha più armi allora ce ne vogliono veramente tante, e soprattutto gente che le sappia usare
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11013
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3417 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Lo ha detto davvero!

Messaggio da leggere da Sayon »

Gasiot ha scritto: 4 feb 2023, 11:14 Se la teoria dice che vince la guerra chi ha più armi allora ce ne vogliono veramente tante, e soprattutto gente che le sappia usare
Infatti e' una idioazia, Una competizione a chi ammazza piu gente. Niente di NOBILE, caro Mattarella che solo riveli di essere un PIDDINO (vedi polls, dove il 20% dei piddini ci vuole far entrare direttamene nel conflitto). Police giu, Mattarella. E' ra che tu vada in pensione , Ci dovevi gia' andare due anni fa.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2240 Mi Piace

Re: Lo ha detto davvero!

Messaggio da leggere da serge »

Sayon ha scritto: 4 feb 2023, 15:21
Gasiot ha scritto: 4 feb 2023, 11:14 Se la teoria dice che vince la guerra chi ha più armi allora ce ne vogliono veramente tante, e soprattutto gente che le sappia usare
Infatti e' una idioazia, Una competizione a chi ammazza piu gente. Niente di NOBILE, caro Mattarella che solo riveli di essere un PIDDINO (vedi polls, dove il 20% dei piddini ci vuole far entrare direttamene nel conflitto). Police giu, Mattarella. E' ra che tu vada in pensione , Ci dovevi gia' andare due anni fa.
Dici bene,anzi benissimo. Si da il caso però che LUI le valigie le aveva fatte e aveva persino iniziato il traslocco. Ma,i nostri grandi cervelloni della politica .......
:orrore: :orrore: :orrore:
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2588
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Lo ha detto davvero!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

mostro.jpg
Il mostro della guerra si avvicina...manca poco all'uso delle armi nucleari, meditate popolicchio, meditate!!! FuckYou
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Lo ha detto davvero!

Messaggio da leggere da heyoka »

serge ha scritto: 4 feb 2023, 17:18
Sayon ha scritto: 4 feb 2023, 15:21

Infatti e' una idioazia, Una competizione a chi ammazza piu gente. Niente di NOBILE, caro Mattarella che solo riveli di essere un PIDDINO (vedi polls, dove il 20% dei piddini ci vuole far entrare direttamene nel conflitto). Police giu, Mattarella. E' ra che tu vada in pensione , Ci dovevi gia' andare due anni fa.
Dici bene,anzi benissimo. Si da il caso però che LUI le valigie le aveva fatte e aveva persino iniziato il traslocco. Ma,i nostri grandi cervelloni della politica .......
:orrore: :orrore: :orrore:
Bastava che in parlamento ci fosse una nutrita maggioranza anti Mattarella e molti altri, si sarebbero aggregati.
Purtroppo il 40% dei Non votanti, di fatto, hanno dato forza alle truppe Mattarelliane.
È la logica dei numeri, amico Serge.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi