Siamo al diritto dell'impunità

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16399
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10141 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Siamo al diritto dell'impunità

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Ricordiamo tutti il caso di quella professoressa cui in classe alcuni studenti hanno sparato, filmando l'impresa, con una pistola a pallini . Insomma, sostanzialmente, a parte UNA MAIL di un genitore gli altri tutti hanno praticamente fatto scena muta dimostrando la profondità di A) la loro stupidità per un'occasione persa per insegnare un minimo di responsabilità ai figli deficienti e B) la loro rimozione della realtà e la realtà é che quella professoressa avrebbe potuto subire danni, anche irreversibili, a un occhio .

Rivendico con orgoglio il fatto che nella mia famiglia piuttosto numerosa e i miei amici e conoscenti NON UNA SOLA PERSONA accetta come normale ne l'azione idiota dei ragazzi ne tanto meno l'atteggiamento dei genitori che vigliaccamente e superficialmente fanno spalluce .

https://www.open.online/2023/02/03/rovi ... i-querela/
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11026
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Siamo al diritto dell'impunità

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 4 feb 2023, 6:01 Ricordiamo tutti il caso di quella professoressa cui in classe alcuni studenti hanno sparato, filmando l'impresa, con una pistola a pallini . Insomma, sostanzialmente, a parte UNA MAIL di un genitore gli altri tutti hanno praticamente fatto scena muta dimostrando la profondità di A) la loro stupidità per un'occasione persa per insegnare un minimo di responsabilità ai figli deficienti e B) la loro rimozione della realtà e la realtà é che quella professoressa avrebbe potuto subire danni, anche irreversibili, a un occhio .

Rivendico con orgoglio il fatto che nella mia famiglia piuttosto numerosa e i miei amici e conoscenti NON UNA SOLA PERSONA accetta come normale ne l'azione idiota dei ragazzi ne tanto meno l'atteggiamento dei genitori che vigliaccamente e superficialmente fanno spalluce .

https://www.open.online/2023/02/03/rovi ... i-querela/
Possibile che i "tempi cambino" e la gente diventi sempre piu SCEMA? Un atto cosi e' inconcepibile e non puo' essere considerato una "ragazzata", perche anche i ragazzi devono essere consapevoli degli sbagli che fanno -e PAGARE PER QUESTO - altrimenti saranno SCEMI per tutta la vita come ilorogenitori. Mi chiedo perche il Preside non abbia preso provvedimenti dratici. Almeno due dei ragazzi (chi ha sparato e chi ha filmato) devonoessere espulsi almeno per un anno. E solo perche sono ragazzi.E i loro genitori qualsiasi interbento medico o legale sa stato necessario.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16399
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10141 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Siamo al diritto dell'impunità

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Tutto quello che dici ma a filmare se non tutta la classe sono comunque stati diversi della stessa .

E se questo evento é lo specchio della società odierna allora significa che tra noi in molti hanno dimenticato che il declino e caduta dell'Impero Romano fu dovuto al profondo decadimento morale nelle più importanti istituzioni e guida dello stesso .

Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi